Master Risorse Umane, la dottoressa Teresa Esposito: “I miei primi passi per una carriera nell’HR”

Master Risorse Umane, la dottoressa Teresa Esposito: “I miei primi passi per una carriera nell’HR”

Partecipante dell’edizione dei Master di Novembre 2019, ha raccontato la sua esperienza con la Business School e il suo sviluppo di carriera successivo al percorso di Alta Formazione

La carriera dei Partecipanti, il centro di tutte le attività di Alma Laboris. La Business School ha avuto il grande piacere di raccogliere l’opinione della dottoressa Teresa Esposito, che ha frequentato il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, nell’edizione di Novembre 2019.

 

Master Risorse Umane, la dottoressa Esposito: “Ho applicato le mie competenze in ambito pratico”

Laureata in Filosofia, la dottoressa Esposito ha raccontato le sue sensazioni sul Master terminato pochi mesi fa, focalizzandosi su quanto appreso nel corso delle lezioni, e su quanto ha percepito della Business School.

Dottoressa Esposito, siamo davvero lieti che abbia deciso di partecipare alla nostra iniziativa. Vorremmo conoscere di più su di lei, e sul suo percorso di studi.

Sono Teresa Esposito, mi sono laureata in Filosofia presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Dopo la laurea ho scelto di frequentare il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane della Business School Alma Laboris, che ho finito di frequentare nello scorso febbraio.

Che peso ha avuto il Master, finora, nel raggiungimento dei suoi obiettivi professionali? Quali sono i suoi progetti futuri e i suoi obiettivi?

Il Master mi ha permesso di ampliare le mie competenze e di applicare i miei studi in un ambito pratico e spendibile nel mondo del lavoro come quello delle risorse umane. Al momento sto cercando un impiego nel settore, ma grazie ad Alma Laboris ho iniziato a costruire una rete di contatti. Credo che quello che ho compiuto sia il primo passo per intraprendere una carriera nell’ambito delle risorse umane.

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area

Publish modules to the "offcanvs" position.