Master Marketing Farmaceutico, la dottoressa Chiara Duca: “Un tassello importante per la mia crescita”

value="images/articoli/chiara-duca.jpg"

Un percorso di Alta Formazione diventa particolarmente importante per la sua crescita professionale se porta il professionista a stringere nuove relazioni e a mettersi in gioco per raggiungere i suoi obiettivi.

È questo il pensiero della dottoressa Chiara Duca, Partecipante al Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Maggio 2021, che abbiamo avuto il piacere di intervistare, per conoscere la sua esperienza e scoprire quali sono i suoi obiettivi di Carriera.

La dottoressa Chiara Duca: “Voglio raggiungere diversi upgrade professionali”

Una breve presentazione di te e del tuo profilo professionale.

Sono Chiara Duca e sono laureata in biologia sperimentale ed applicata, curriculum bioanalisi conseguita presso l'università degli studi di Pavia. Attualmente lavoro come Regulatory Affairs in un'industria farmaceutica di Milano.

Che peso ha avuto il Master nel raggiungimento dei tuoi obiettivi professionali?

Il master in management e marketing dell'industria farmaceutica mi è stato di grande supporto, in quanto mi ha consentito di accrescere le mie conoscenze pregresse e di conoscere a 360 gradi le dinamiche aziendali per tutte le aree coinvolte. Per me ha rappresentato un tassello importante per la mia crescita professionale, ma non solo, lo è stato anche da un punto di vista umano poiché ho avuto la fortuna di conoscere e intraprendere nuove amicizie con le quali ho condiviso e sto tutt'ora condividendo difficoltà e successi.

Quali sono i tuoi progetti futuri e i tuoi obiettivi?

Nei miei obiettivi futuri c'è sicuramente quello di raggiungere un upgrade professionale sempre più elevato. Certamente alla luce di questa esperienza, in futuro, vorrei continuare a migliorarmi sempre più mettendomi in gioco per concretizzare i miei obiettivi finali.

 

Scopri i Master e Corsi che potrebbero Interessarti

Image

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area