Master Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente

120 ore di Formazione con Taglio Pratico in Formula Weekend in Aula (Roma, Milano, Napoli, Padova, Torino, Bologna) e Online (Live Streaming)

 

 
Master Sistemi Integrati Online

Corso Sistemi Integrati Online

Corso Sistemi Integrati Online, qual è il miglior Master per la gestione di qualità, ambiente, salute e sicurezza? In questo articolo parleremo di tutti i vantaggi che derivano dalla frequentazione di un percorso di Alta Formazione in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche del Master di Alta Formazione di Alma Laboris Business School con servizio placement gratuito per l’inserimento nel mondo del lavoro e il raggiungimento degli obiettivi professionali.

Corso Sistemi Integrati Online: perché è il miglior percorso

L’offerta formativa di Alma Laboris Business School, istituto di Alta Formazione riconosciuto nel mondo del lavoro in virtù dei suoi percorsi dal taglio pratico, finalizzati all’immediata spendibilità nel contesto professionale di riferimento della risorsa, comprende il Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente in formula in Aula e in modalità Online. Quest’ultima rappresenta un’opzione che gode di una considerazione sempre maggiore tra i neolaureati, le giovani risorse, i professionisti e i manager che scelgono di investire sulla propria professionalità.

Vedremo insieme tutti i punti salienti del percorso di Alma Laboris e scopriremo perché questa Business School può rappresentare la scelta ideale per chi vuole intraprendere una carriera di successo nei settori trattati dal Master, migliorare il proprio curriculum, aumentare la sua spendibilità occupazionale, raggiungere gli obiettivi di Carriera desiderati.

Perché è importante un percorso online in Sistemi di Gestione Integrati

Il mondo del lavoro di oggi considera i settori della gestione della qualità, della gestione ambientale, della sicurezza sul lavoro e dell’energy management come settori professionali accomunati da una medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. A questo proposito, è frequente, da parte delle aziende dell’attuale contesto, integrare immediatamente le discipline in un unico Sistema di Gestione Aziendale, con un approccio unificato.

Un numero sempre maggiore di organizzazioni si è ormai deciso ad abbandonare l’approccio individuale ai sistemi di gestione, poiché spesso questo genera una situazione di conflitto, o quantomeno di grande disordine, a partire dal metodo utilizzato per trattare le discipline. Inoltre, i sistemi di gestione integrati possono essere implementati da organizzazioni di qualsiasi settore e di qualsiasi dimensione per ridurre i costi e semplificare i propri sistemi di gestione.

Come è stato realizzato il percorso di Alta Formazione

Il Corso Sistemi Integrati Online di Alma Laboris Business School rende possibile l’aggiornamento delle conoscenze e l’acquisizione delle competenze. Un percorso che è il frutto della nostra esperienza nel settore dell’Alta Formazione, che ci ha permesso di comprendere un assunto di base: la formazione è in continua evoluzione, e i percorsi vanno continuamente aggiornati, rimodernati, rimodellati, e modulati secondo le esigenze del mondo del lavoro del presente.

È per questo che tutti i Master di Alta Formazione di Alma Laboris vengono realizzati dal Comitato Scientifico di appartenenza. La Business School, analizza continuamente l’offerta formativa degli Istituti di Alta Formazione italiani ed europei, e monitora costantemente quelle che sono le esigenze di chi popola l’attuale contesto occupazionale, al fine di soddisfare i bisogni delle giovani risorse, dei neolaureati, dei professionisti affermati, dei profili da perfezionare.

Il Comitato Scientifico del Master in Sistemi Integrati di Alma Laboris Business School ha sviluppato il percorso di Alta Formazione per consentire al discente di intraprendere questo percorso per conseguire i propri obiettivi di Carriera. L’attività degli esperti dei vari settori che costituiscono le fondamenta di un Master così interdisciplinare si è concentrata sull’elaborazione di un complesso di dati e informazioni che ci hanno consentito di sviluppare un Master di elevata caratura, e di identificare i vantaggi che un percorso Online in Sistemi Integrati deve necessariamente avere per risultare davvero decisivo.

Quali i vantaggi derivano da un Master Sistemi Integrati Online

La nostra attività di monitoraggio ci ha dunque permesso di tracciare un quadro completo sul Corso Sistemi Integrati Online che rinnoviamo continuamente ad ogni edizione e stabilire perché il percorso di Alma Laboris Business School rappresenta davvero un percorso unico nel suo genere.

A tal proposito, di concerto con il Comitato Scientifico, ci siamo avvalsi del fondamentale apporto della nostra Faculty Docenti, composta da professionisti dalla comprovata esperienza nel settore, ma anche di tanti esperti del mondo della gestione ambientale, della gestione della sicurezza sul lavoro, dell’energy management, della gestione dei sistemi per la qualità, al fine di elaborare un Master indispensabile per il curriculum di ogni discente.

Il programma didattico del master online

La stessa realizzazione del programma didattico del Corso Sistemi Integrati Online di Alma Laboris ha coinvolto numerose professionalità. Lo scopo è stato quello di realizzare un programma completo, capace di trattare tutti gli argomenti principali di questo ambito del sapere multidisciplinare, attraverso moduli didattici specifici.

Un lavoro, questo, posto al vaglio del Comitato Scientifico, dei docenti e di tutta l’Organizzazione didattica della struttura, ma anche, come dicevamo, di energy manager, quality manager, ingegneri ambientali, esperti di sicurezza sul lavoro, e tanti altri professionisti di grande spicco. Questo ci ha permesso di modulare il complesso degli insegnamenti in base alle specifiche richieste delle aziende, per garantire un’esperienza formativa decisiva per lo Sviluppo di Carriera del discente.

Come si articola il programma del percorso di Alta Formazione

Ogni materia che viene trattata nel programma didattico del Corso Sistemi Integrati Online di Alma Laboris risponde a specifici criteri. Gli argomenti, infatti, devono costituire materia viva, ovvero discipline che vengono quotidianamente trattate dai professionisti di riferimento del settore. La praticità degli insegnamenti, attraverso l’ampio utilizzo di esercitazioni, case study, e ogni altro elemento che renda le lezioni interattive e coinvolgenti; una Faculty Docenti rinnovata ogni anno, per includere continuamente nuovi professionisti; un novero di discipline che mirano alla soddisfazione del fabbisogno professionale del discente, e costituiscono materie di applicazione quotidiana nella sua attività lavorativa.

Modulo 1: La metodologia di Audit dei Sistemi di Gestione - CORSO UNI EN ISO 19011:2018

In questo modulo vengono trattate tutte le dinamiche che riguardano gli audit dei sistemi di gestione aziendale, secondo i principi contenuti nella norma ISO 19011. In questo, così come negli altri moduli didattici, vengono inclusi i processi di creazione di una norma della serie ISO, e la stessa viene trattata in ogni dettaglio. I principi delle attività di audit, le loro varie tipologie, gli obiettivi da raggiungere, i ruoli e le responsabilità, i criteri generali per la pianificazione, le azioni correttive e preventive, e diversi altri argomenti relativi alla gestione aziendale.

Modulo 2: ISO 9001:2015 - Le dinamiche del sistema di gestione per la qualità

Nel modulo didattico dedicato alla gestione per la qualità vengono incluse le attività relative alla progettazione della documentazione e il supporto nell’implementazione di un sistema di gestione per la qualità all’interno di un’azienda. Particolare attenzione viene riservata all’assistenza all’attività di Certificazione dell’Azienda, e alle metodologie sulle modalità di conduzione degli Audit di parte di parte terza per la Valutazione dei Sistemi di Gestione della Qualità. Tutte le attività contenute in questo modulo si riferiscono a quanto disposto dalla norma ISO 9001.

Modulo 3: ISO 14001:2015 - Le dinamiche del sistema di gestione per l’ambiente

Nel terzo modulo, quello dedicato al sistema di gestione per l’ambiente, ci rifacciamo invece alla norma ISO 14001. Una sezione, questa, che condivide la medesima struttura delle precedenti, e che accomunerà anche i due moduli successivi, ma che si concentra sulla gestione ambientale di un’azienda e sulla conduzione di audit in materia. L’analisi ambientale iniziale del sistema di gestione ISO, leadership, pianificazione e supporto all’audit sono tra le tematiche trattate da questo spazio.

Modulo 4: ISO 45001:2018 - Le dinamiche del sistema di gestione per la salute e per la sicurezza sul lavoro

Questo modulo didattico si concentra su quelle che sono le dinamiche del sistema di gestione per la salute e per la sicurezza sul lavoro in un’azienda del contesto attuale. Questi punti, contenuti nella norma ISO 45001, si riflettono su quella che è la situazione legislativa in tema di sicurezza sul lavoro, con una particolare attenzione sull’applicazione della normativa in vigore in azienda e sulla conduzione di audit per la gestione della sicurezza sul lavoro.

Modulo 5: ISO 50001:2018 - Le dinamiche del sistema di gestione per l’energia

La gestione energetica delle aziende è al centro del quinto e ultimo modulo didattico del Corso Sistemi Integrati Online di Alma Laboris Business School che, come i precedenti, condivide una struttura dedicata alla trasmissione dei principi per la gestione sistemica dell’energy management in azienda e traccia un quadro completo sulla normativa cogente e volontaria in tema di Efficienza Energetica, con particolare approccio allo scopo di un Sistema di Gestione dell’Energia.

Corso Sistemi di Gestione Integrati Online, le recensioni sul programma didattico di Alma Laboris

Alma Laboris Business School monitora costantemente l’attività dei propri docenti, ma anche di tutta la struttura, per garantire un’esperienza formativa di elevata caratura. È un principio che, ovviamente, si applica anche al Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente in formula Online, attraverso un monitoraggio di quanto avviene nel corso delle varie edizioni del percorso di Alta Formazione.

Abbiamo pertanto pensato di raccogliere dei feedback dai nostri Partecipanti.

Elisabetta C., Modulo Didattico “Le dinamiche del sistema di gestione per l’energia”: “Il modulo relativo al sistema di gestione Energia è stato molto interessante”.

Simone C., Modulo Didattico “Sistemi di gestione per la qualità”: “Il docente con esempi pratici, il costante confronto con noi alunni e le esercitazioni, è riuscito a rendere la lezione piacevole”.

Dennis D., Modulo Didattico “La metodologia di audit dei sistemi di gestione”: “L'ultima giornata del corso è proseguita nelle stesse modalità della prima, con in aggiunta un esame finale. La lezione è stata sempre molto chiara ed esaustiva, e la confidenza nell'approcciarmici ha confermato l'adeguatezza della prima lezione”.

Enrica B., Modulo Didattico “La metodologia di audit dei sistemi di gestione”: “Ho gradito molto l'approccio partico e mirato ad esempi e esercitazioni realistiche e la disponibilità a chiacchierare sulle esperienze personali di ciascun partecipante”.

Migliori Corsi Sistemi Integrati Online: perché scegliere Alma Laboris

Affermare che il Corso Sistemi Integrati Online di Alma Laboris sia tra i migliori del suo genere sarebbe impossibile senza affrontare le caratteristiche che lo rendono davvero unico nel panorama delle offerte formative dei vari istituti di Alta Formazione. Proveremo dunque qui a sintetizzare tutti i punti che riguardano le specifiche del Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente in modalità Online, per comprenderne i plus e apprezzarne meglio ogni caratteristica.

Master Gestione Sistemi Integrati Online, gli strumenti: la piattaforma che usa Alma Laboris

Partiamo dallo strumento che Alma Laboris Business School utilizza per le proprie lezioni all’interno del Master Sistemi Integrati Online. Il software che contiene le Aule Virtuali in cui vengono svolte le lezioni è all’avanguardia e dotato di ogni funzionalità pensata per garantire l’interattività della lezione e assicurare al discente la massima esperienza formativa.

Tutte le caratteristiche della piattaforma di videoconferencing, infatti, sono modulate appositamente per la Business School, per soddisfare le esigenze dei Partecipanti e dar loro la possibilità di avere un contatto diretto con la Faculty Docenti e con i propri colleghi. Dal momento in cui Alma Laboris ha implementato il software, i feedback dei discenti sono stati più che positivi, e il riscontro da parte dei docenti ha fatto emergere dei giudizi di merito nei confronti del nostro operato.

Corso Sistemi di Gestione Integrati Online in formula weekend: come funziona

Tutti i Master di Alta Formazione di Alma Laboris Business School si svolgono in Formula Weekend, la soluzione ideale per il Partecipante che vuole frequentare le lezioni mantenendo i suoi impegni infrasettimanali, di carattere professionale, personale, e consentendogli di coniugare al meglio la propria vita con il suo desiderio di investire su sé stesso e di formarsi in maniera adeguata.

Tutte le lezioni del Master Sistemi Integrati Online si svolgono nelle giornate di sabato e domenica, uno spazio pensato per integrare le attività svolte dai professionisti che scelgono di affidarsi ad Alma Laboris per la loro formazione, con un percorso di elevata caratura. Si tratta di una scelta che, come testimoniato dai numerosi feedback che abbiamo potuto ricevere nel corso di questi anni, è stata particolarmente gradita dai Partecipanti, che ne hanno apprezzato diversi aspetti.

Corso Gestione Sistemi Integrati Online, destinatari del percorso

Il Corso Sistemi Integrati Online di Alma Laboris Business School è un percorso ideale per tanti professionisti, indipendentemente dalla loro formazione precedente, dalla loro posizione lavorativa, dal prestigio che hanno acquisito nel corso della propria carriera, dalle conoscenze e competenze pregresse, e da tantissimi altri fattori.

Tra i destinatari del percorso, infatti, annoveriamo:

  • Professionisti che svolgono attività di consulenza, e vogliano ambire a diventare Manager orientati al miglioramento delle performance della propria azienda;
  • Professionisti che, ricoprendo già dei ruoli aziendali, desiderino accrescere la propria formazione, per mettere le loro conoscenze e competenze al servizio dell’organizzazione per la quale lavorano, al fine di consentirle di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa;
  • Auditor e Lead Auditor interessati ad acquisire nuove competenze e ad aggiornare le proprie conoscenze pregresse, al fine di svolgere al meglio la loro attività lavorativa;
  • Neolaureati che vogliano introdursi nel mondo del lavoro grazie a un percorso dal taglio pratico, e apprendere tutti gli strumenti che occorrono per un inserimento più efficace e veloce.

Migliori Corso Sistemi Integrati Online dopo la laurea: quale scegliere

Scegliere il Corso Sistemi Integrati Online dopo la laurea può rivelarsi, come anticipavamo in precedenza, una scelta davvero azzeccata per il giovane neolaureato che ha conseguito un titolo di studi presso una facoltà afferente alle tematiche trattate dal percorso di Alta Formazione. I percorsi accademici, molto spesso, sono contraddistinti da un approccio troppo accademico e teorico, che esula dalla trattazione pratica di numerosi argomenti molto importanti per la professionalità dell’individuo.

Frequentare un Master Executive come quello di Alma Laboris diventa dunque l’opzione ideale per prepararsi ad affrontare al meglio tutte le sfide della propria quotidianità lavorativa, e vincere il primo impatto con il contesto occupazionale. Tutti gli argomenti contenuti nel percorso di Alma Laboris, infatti, come detto in precedenza, rispondono alle esigenze del mondo del lavoro attuale, e sono tutti strettamente pertinenti ad esso.

Per i professionisti: perché scegliere Alma Laboris?

Non solo, ovviamente, un percorso dedicato al neolaureato, ma anche uno strumento indispensabile per il professionista che voglia perfezionare le sue conoscenze, acquisire nuove competenze, aggiornare il proprio bagaglio di formazione. Anche i profili più esperti necessitano di continuare a investire sulla loro formazione.

Pensiamo al manager affermato, e a tutti i benefici che può trarre da un percorso di questo genere, e alle migliorie che può apportare alla realtà in cui è inserito. A tal proposito, innalzare il proprio livello di conoscenze fino a raggiungere l’eccellenza è un ottimo modo per aggiornarsi relativamente alle tematiche fulcro della propria professionalità, grazie al taglio Executive del percorso. 

Corso Sistemi di Gestione Integrati online, sbocchi occupazionali del percorso di Alma Laboris

Il Master Sistemi Integrati Online di Alma Laboris è dunque una porta aperta per tutti coloro i quali intendano acquisire una formazione Executive sulle tematiche della gestione della qualità, della sicurezza sul lavoro, della gestione ambientale e della gestione energetica di un’azienda che popola il tessuto attuale.

Gli sbocchi occupazionali del percorso di Alma Laboris sono davvero svariati, e coprono tutte le discipline, preparando al discente a calarsi nelle diverse realtà che contraddistinguono questo mondo. Abbiamo già potuto intuirlo dal programma didattico: i destinatari del Master sono tanti, e altrettanto numerose sono le figure professionali in uscita dal percorso.

Elenchiamo di seguito, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alcuni dei diversi sbocchi occupazionali del Master Sistemi Integrati Online di Alma Laboris:

  • Ecoauditor
  • Ecomanager
  • Tecnico di monitoraggio ambientale
  • Esperto della sostenibilità ambientale
  • Esperto di green supply chain
  • Consulente qualità
  • Quality auditor
  • Quality assurance manager
  • Quality control specialist
  • Manager in energie rinnovabili
  • Designer del parco eolico
  • Manager gestionale del settore eolico
  • Tecnico esperto in sistemi fotovoltaici
  • Operatore del sistema di accumulo del gas dei rifiuti

Corso Sistemi Integrati Online con placement gratuito

Le carriere a cui è aperto chi consegue un Corso Sistemi Integrati Online di Alma Laboris Business School sono diverse. L’Esperto in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente è capace, infatti, di intraprendere una carriera aziendale, in qualità di Referente interno dei Sistemi di Gestione; un percorso consulenziale; una carriera da Lead Auditor, coadiuvando Organismi di certificazioni.

Il percorso acquisisce un valore definitivo grazie al Servizio Placement gratuito di Alma Laboris Business School ad opera del Cooming Job, la Placement Unit che si occupa del Supporto di Carriera individuale della risorsa, al fine del suo inserimento nel mondo del lavoro, dello sviluppo della sua professionalità, del raggiungimento dei suoi obiettivi, della massimizzazione della sua spendibilità occupazionale.

Tutti i vantaggi del Placement gratuito per trovare lavoro e fare carriera

Il Placement Gratuito di Alma Laboris Business School è stato definito da molti discenti ed ex Partecipanti come “il fiore all’occhiello di questa struttura”. È composto da diversi esperti del settore delle risorse umane, che conoscono le dinamiche di inserimento nel mondo del lavoro, di sviluppo professionale e aiutano il discente nella massimizzazione del suo potenziale di carriera.

L’attività di Career Coaching individuale si cristallizza in una serie di azioni dedicate alla professionalità del discente, sin dalle prime lezioni del Master. Caratterizzate per il taglio individuale, vengono modulate a seconda del profilo del Partecipante, risultando peculiari per età, esperienza, background, esigenze, aspettative, e tanti altri fattori che nel mondo del lavoro differenziano i vari profili.

Una Divisione Placement, quella di Alma Laboris, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere attività di Ricerca, Selezione e supporto alla Ricollocazione Professionale, che opera in maniera organica all’interno della struttura, e segue il Partecipante dall’inizio alla fine del suo percorso di Alta Formazione.

Le attività del Placement di Alma Laboris originano dalla promozione funzionale dei profili dei discenti alle Aziende Partner che fanno parte del Network della Business School. La nostra struttura sollecita costantemente l’interesse delle Aziende a compiere delle valutazioni costanti della possibilità di accogliere, all’interno dei propri organici, i Partecipanti in uscita dai Master, mediante tradizionali forme di possibile inserimento aziendale o forme alternative di ingresso.

Nel complesso del Career Coaching individuale, è decisiva la costruzione degli strumenti di presentazione alle Aziende che gli esperti del Cooming Job realizzano insieme al discente per consentire la redazione e la rielaborazione del Curriculum Vitae e della Cover Letter, attraverso confronti di carattere individuale finalizzati a comprendere al meglio le dinamiche dei colloqui di selezione, e sessioni di training per apprendere le più attuali tecniche di autospendibilità. Il culmine delle attività di Career Coaching è la creazione di un target di contatti, rappresentati da un novero di aziende, alle quali inviare il proprio profilo, sottoporre la propria candidatura per posizioni aperte, reperire nuove possibilità di collocazione o ricollocazione.

Master gestione Sistemi Integrati online, altre info sui percorsi

Sono diverse le caratteristiche che rendono il Corso Sistemi Integrati Online un percorso davvero unico nel suo genere. Come abbiamo visto in precedenza, il Servizio Placement gratuito, che rappresenta un vero e proprio plus per chi sceglie Alma Laboris per la sua formazione, è una scelta che può essere decisiva per raggiungere i propri obiettivi di carriera, e per approcciarsi per la prima volta a un mondo del lavoro sempre più competitivo e desideroso di accogliere solo i profili professionali più qualificati.

Master gestione Sistemi Integrati online, i titoli rilasciati da Alma Laboris

Il Master in Sistemi di Gestione Integrati presenta inoltre la peculiarità di rilasciare diversi Titoli e Attestati riconosciuti e dunque pienamente spendibili all’interno del mondo del lavoro. Il principale è sicuramente il Diploma di Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia E Ambiente QHSE Integrated System Responsible Certificate - Riconosciuto AICQ-SICEV N. 271, una fondamentale qualifica curriculare di settore, che permette a chi la consegue di iscriversi al Registro Nazionale pubblico dei QHSE tenuto da AICQ-SICEV.

Accanto a questo, troviamo i seguenti Attestati:

  • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015/ISO 19011 - Qualificato da AICQ SICEV n. 264;
  • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015/ISO 19011 - Qualificato da AICQ SICEV n. 265;
  • Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Sicurezza ISO 45001:2018/ISO 19011 - Qualificato da AICQ SICEV n. 269;
  • Attestato Lead Auditor 24 Ore Sistemi di Gestione per l’Energia ISO 50001:2018/ISO 19011- Qualificato da AICQ SICEV n. 261.
  • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente;
  • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015;
  • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015;
  • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Sicurezza ISO 45001:2018;
  • Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Energia ISO 50001:2018;

Master Sistemi Integrati online costi, come accedere alle agevolazioni

Uno dei momenti più importanti per chi intende fare accesso al Corso Sistemi Integrati Online è il Colloquio di Orientamento/Selezione. Si tratta di una fase fondamentale per il discente, che occorre a quest’ultimo per valutare a fondo l’offerta formativa di Alma Laboris Business School e comprendere se effettivamente è questo il percorso più adatto alle sue esigenze.

Dall’altro lato, la Business School potrà valutare il profilo del candidato, per comprendere se il Master di Alta Formazione in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia E Ambiente è l’opzione ideale per la sua carriera. La fase di selezione è indispensabile, in tal senso, per assicurare l’elevata qualità delle classi; per mantenere, nel percorso, un livello tecnico alto; per includere all’interno del novero dei Partecipanti solo i profili professionali più qualificati e coloro i quali possano trarre i maggiori benefici dal Servizio Placement gratuito di Alma Laboris.

Iscriversi al Colloquio di Orientamento/Selezione non significa solo sostenere quello che è un appuntamento gratuito e non vincolante, in cui si presenta la possibilità di fare conoscenza reciproca, ma anche un modo per accedere al Master Sistemi Integrati Online più facilmente, e con una quota di partecipazione ridotta.

Per chi sceglie l’iscrizione anticipata, infatti, sono previste delle agevolazioni sul costo del percorso di Alta Formazione, in base al momento in cui viene effettuata l’iscrizione. Dunque, a tal proposito, prenotare un Colloquio per assicurarsi uno degli ultimi posti disponibili è una scelta che può rivelarsi vincente per accedere alle agevolazioni sui costi del Master.

Alcune statistiche e recensioni sul percorso di Alma Laboris

Il Master in Sistemi Integrati di Alma Laboris Business School, dunque, risponde alle stesse logiche degli altri percorsi di Alta Formazione. A tal proposito, citiamo a titolo esemplificativo una interessante statistica sul nostro Servizio Placement: l’80% dei discenti che sceglie di affidarsi al Cooming Job costituisce un caso di successo in quanto collocato presso le nostre Aziende Partner, attraverso diverse forme di inserimento, o comunque capace di raggiungere, insieme ai nostri esperti, degli obiettivi di Carriera.

Paolo D., Modulo Didattico “La metodologia di Audit dei Sistemi di Gestione - CORSO UNI EN ISO 19011:2018”: “Complimenti alla competenza e alla professionalità di Vittorio, persona squisita e soprattutto con un forte bagaglio di esperienze. Si vede quanta passione ci mette e quanto riesca a trasmettere le sue competenze”.

Alessandro C., Modulo Didattico “La metodologia di Audit dei Sistemi di Gestione - CORSO UNI EN ISO 19011:2018”: “Lezione densa di contenuti e utile. Complessivamente soddisfatto. Valutare l'opportunità di inserire un'esercitazione aggiuntiva!”.

Sara P., Modulo Didattico “La metodologia di Audit dei Sistemi di Gestione - CORSO UNI EN ISO 19011:2018”: “Le lezioni sono state veramente ben organizzate, dinamiche. Sicuramente tanti argomenti e per chi come me è la prima volta che si approccia a questi temi non è facile assimilare tutto in fretta. Ma nonostante sia stata l'ultima giornata di domenica e avessimo terminato dopo a causa di problemi tecnici con il test, la prima cosa che ho fatto è stata riguardarmi le cose che abbiamo fatto”.

 

 











Cookie Privacy

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.