Master Marketing farmaceutico Catania: percorsi in pharma management

Master Marketing farmaceutico Catania

Uno dei settori più importanti nel mondo del lavoro di oggi è senza dubbio quello del farmaceutico, che riveste una rilevanza sempre maggiore nel tessuto economico nazionale, per volume d’affari e per opportunità di carriera che offre ai professionisti dell’ambito.

L’industria farmaceutica è una delle punte di diamante italiane, nella quale le aziende cercano solo i profili professionali più qualificati. Quale scelta migliore, dunque, di frequentare un Master in Marketing Farmaceutico? Vediamo insieme come orientare la nostra scelta in maniera ottimale tra i migliori percorsi a Catania.

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel pharma

Le opportunità professionali nel settore medico e farmaceutico sono davvero tantissime. Tuttavia, per cogliere al meglio tutte le sfide che il contesto professionale ci presenta, occorre essere dotati degli strumenti migliori; questo passa necessariamente attraverso l’acquisizione delle competenze più richieste dalle aziende, e il continuo aggiornamento delle proprie conoscenze. Elementi che una risorsa del panorama attuale può raggiungere in maniera efficace con un Master di Alta Formazione, sicuramente una scelta adatta per la carriera del discente.

Quale Master in Marketing farmaceutico frequentare

Nel corso della nostra lunga esperienza nel campo dell’Alta Formazione abbiamo potuto identificare come più vantaggiosa rispetto alle altre una formula Executive; sono dunque da preferire questi percorsi, per il loro carattere spiccatamente pratico e orientato al mondo del lavoro, fattori che li rendono capaci di formare la risorsa nel modo migliore e di prepararla a tutte le sfide che incontreranno.

È inoltre da considerare il valore della Faculty Docenti del Master: questa, necessariamente, deve essere di elevata caratura, e composta da professionisti di comprovata esperienza nel settore del management e del marketing farmaceutico. Può essere questo un fattore da tenere in grande considerazione nella scelta del percorso.

Master Marketing farmaceutico Catania: perché scegliere Alma Laboris

Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Alma Laboris Business School presenta un taglio Executive e la possibilità per il discente di seguire le lezioni in Formula Weekend, ideale per le esigenze del Partecipante che vuole coniugare la sua esigenza di formarsi agli impegni da onorare nel corso della settimana.

Alma Laboris si prende cura della carriera dei discenti con un Servizio Placement gratuito davvero unico nel suo genere: oltre 1000 invii di curriculum, una percentuale di successo dell’80% in quanto a miglioramento della carriera del discente, e un 90% totale per Partecipanti che hanno avuto almeno due colloqui di lavoro, sono solo alcuni dei risultati di un complesso di attività volte a massimizzare la spendibilità del Partecipante.

Alma Laboris Business School non si trova ancora a Catania con un Polo Didattico, ma potrebbe esserlo a breve. Chi risiede nella città dell’Elefante rinuncerà a formarsi con noi? Non crediamo: è per questo che proponiamo lo stesso percorso, con lo stesso monte ore, lo stesso programma didattico e le stesse opportunità, anche in Modalità Online.