Corso Giornalismo Vicenza: Master di Alta Formazione con tirocinio

Corso Giornalismo Vicenza

L’informazione è uno dei settori che maggiormente nel corso degli ultimi anni ha subito l’influenza dei tempi.

Chi si tuffa per la prima volta nel settore ha bisogno di integrare le sue conoscenze teoriche con un percorso di tipo pratico. Frequentare un percorso di Alta Formazione incentrato su questo argomento apre infatti a nuove prospettive e aumenta la spendibilità occupazionale. Quale Corso in Giornalismo frequentare a Vicenza e nei dintorni della città veneta?

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel settore

Un suggerimento molto utile è quello di preferire percorsi dalla spiccata caratterizzazione pratica, e possiamo affermare come un Executive Master in Giornalismo possa rappresentare lo strumento più adatto allo scopo, meglio ancora se contraddistinto non solo da un taglio operativo, ma anche da una formula Full-Time. Teniamo innanzitutto in considerazione la particolare dinamicità della disciplina di cui parliamo, ma anche la folta concorrenza delle altre risorse nel settore, e capiremo perché formarci in questo settore.

Quale Corso in Giornalismo frequentare a Vicenza

Il Master in Giornalismo, Comunicazione e Social Media di Alma Laboris Business School è un percorso di Alta Formazione pratico, che acquista valore definitivo grazie a un’esperienza di tirocinio di quattro mesi in importanti testate giornalistiche nazionali, agenzie di stampa e uffici stampa, emittenti televisive e tanto altro ancora.

Corso Giornalismo Vicenza: perché scegliere Alma Laboris

Alma Laboris non è ancora presente a Vicenza con il percorso, ma siamo sicuri che chi risiede nella città berica non rinuncerà a percorrere i pochi chilometri che la separano dal Polo Didattico di Padova. In alternativa, seguire il percorso nella città del Palladio è possibile con la Modalità Online, con lo stesso programma, lo stesso monte ore, le stesse opportunità.

 

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area