Corso Giornalismo Treviso: Master di Alta Formazione con tirocinio

Corso Giornalismo Treviso

Il mondo del lavoro di oggi cerca solo i professionisti più qualificati. Lo sa bene chi vive il contesto professionale attuale, e in particolar modo chi popola il settore dell’informazione.

Tra gli ambiti più esigenti vi è infatti proprio quello del giornalismo, per cui frequentare un corso può essere la scelta migliore per essere preparati. Quale scegliere a Treviso?

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel settore

Nella nostra esperienza, un Corso in Giornalismo che presenta le caratteristiche del percorso Executive è sicuramente ideale per la carriera del discente. Il Master in Giornalismo, Comunicazione e Social Media di Alma Laboris Business School è, per diversi aspetti, un percorso adatto in tal senso. Ma vediamo insieme perché.

Quale Corso in Giornalismo frequentare a Treviso

In un contesto in cui i percorsi accademici risultano davvero troppo teorici, frequentare un percorso di questo genere serve ad acquisire le competenze più richieste dal mondo del lavoro, nonché per apprendere le conoscenze più aggiornate in una materia in continua evoluzione.

Il Master in Giornalismo, Comunicazione e Social Media di Alma Laboris prevede l’applicazione nel mondo del lavoro delle skills e delle competenze acquisite attraverso un’esperienza di Tirocinio. Almeno 640 ore garantite da Alma Laboris al discente per uno stage in una delle oltre 7000 Aziende Partner che fanno parte del network della Business School.

Corso Giornalismo Treviso: perché scegliere Alma Laboris

Siamo certi che chi vuole formarsi a Treviso non avrà problemi a spostarsi a Padova! Alma Laboris Business School non è attualmente presente nella Città Dipinta, ma annovera tra i suoi Poli Didattici quello di Padova, ad appena un’ora di distanza.

Il Master in Giornalismo si terrà presso la struttura del Best Western Hotel Biri, situata a un paio di chilometri dal centro cittadino, in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Per chi non intende, invece, effettuare spostamenti, lo stesso Master è disponibile anche in Modalità Online, con lo stesso monte ore, lo stesso programma didattico, le stesse opportunità.

 

 

 

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area