Corso Giornalismo Catania: Master di Alta Formazione con tirocinio

Corso Giornalismo Catania

Frequentare un percorso di Alta Formazione incentrato sul giornalismo e sul mondo dell’informazione di oggi, così cambiato rispetto al passato.

Apre a nuove prospettive e aumenta la spendibilità occupazionale: le testate giornalistiche, le emittenti, cercano solo i professionisti più qualificati, che abbiano un novero di conoscenze e competenze importante per puntare a un migliore sviluppo di carriera. Vediamo insieme quale scegliere a Catania e dintorni.

Perché frequentare un percorso di alta formazione per lavorare nel settore

Il giornalismo costituisce ad oggi un’opportunità professionale per coloro i quali decidono di tuffarsi per la prima volta nel settore, ma anche per chi è già inserito in un contesto professionale. A patto, però, che si sia sufficientemente preparati per affrontare tutte le sfide di questo mondo così dinamico, pieno di concorrenti, e così esigente per chi decide di arrivare ad alti livelli.

Quale Corso in Giornalismo frequentare a Catania

Nella nostra esperienza, un Corso in Giornalismo che presenta le caratteristiche del percorso Executive è sicuramente ideale per la carriera del discente. Il Master in Giornalismo, Comunicazione e Social Media di Alma Laboris Business School è, per diversi aspetti, un percorso pensato per il discente che voglia inserirsi in questo contesto e che debba sviluppare quanto il mondo del lavoro richiede in termini di skill.

Un programma didattico completo, ma soprattutto la possibilità di frequentare uno stage, per il Partecipante, grazie un’esperienza di tirocinio di quattro mesi in importanti testate giornalistiche nazionali, agenzie di stampa e uffici stampa, emittenti televisive e tanto altro ancora.

Corso Giornalismo Catania: perché scegliere Alma Laboris

Nonostante Alma Laboris non sia presente a Catania con un Master di questo tipo potrebbe esserlo a breve. Ma nel frattempo siamo sicuri del fatto che chi abita alle pendici dell’Etna non rinuncerà a formarsi: è per questo che proponiamo lo stesso Master con una Formula Online che presenta lo stesso programma didattico, lo stesso monte ore, la stessa validità.

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area