Corso in Finanza Genova: il percorso in controllo di gestione

Corso in Finanza Genova

Aggiornare le proprie conoscenze, acquisire nuove competenze, è un’attività che acquisisce un valore più importante nella gestione finanziaria delle aziende, disciplina tanto complessa quanto ricca di sfide affascinanti per i professionisti che la trattano ogni giorno.

Un parametro da monitorare in maniera decisamente attenta per le organizzazioni di oggi, perché decisivo per il loro successo e per il conseguimento degli obiettivi. Per fare ciò le aziende si servono di professionisti altamente qualificati, come quelli che hanno frequentato un corso in Finanza dal carattere Executive. Ecco il miglior percorso in controllo di gestione a Genova e dintorni.

Qual è il miglior Master di alta formazione a Genova

La disciplina della finanza e del controllo di gestione, che costituisce una delle opzioni di grande tendenza per i neolaureati che si affacciano al mondo accademico come per i professionisti che non smettono di investire sulla loro professionalità. In più, consideriamo il fatto che, in ragione della rilevanza che ha per le aziende, la richiesta di lavoratori preparati a ricoprire un ruolo nella finanza aziendale è sempre crescente. Con questi due assunti, è facile capire perché frequentare un corso di alta formazione in finanza. Vediamo insieme come scegliere il migliore.

Come scegliere un percorso di formazione in Finanza e Controllo di Gestione

È sul carattere pratico degli insegnamenti che occorre puntare quando si sceglie il miglior percorso di alta formazione incentrato sullo studio di questa disciplina: l’immediata spendibilità dello stesso e la capacità che conferisce di superare la concorrenza delle altre risorse. Per questa ragione, un Master Executive può essere la scelta migliore per orientarsi verso l’opzione migliore per il proprio sviluppo di carriera.

Questo genere di percorsi, infatti, offre tipicamente un programma didattico dal taglio pratico e una Faculty Docenti formata da professionisti di alto livello, che vivono il mondo della finanza aziendale ogni giorno.

Corso Finanza Genova: quale frequentare per fare carriera

Perché scegliere il Corso Finanza e Controllo di Gestione a Genova di Alma Laboris? Perché è l’unica Business School che, con il suo Servizio Placement gratuito, si prende cura della carriera dei discenti sin dalle prime lezioni del percorso di Alta Formazione, e che dedica interamente la propria attività al loro inserimento nel mondo del lavoro, alla loro riqualificazione professionale, alla loro ricollocazione.

Promozione alle 6000 Aziende Partner del network, Career Coaching individuale e l’accesso, per il Partecipante, a un Portale Network per il matching con le realtà nazionali e multinazionali più importanti: gli esperti della Business School seguono il discente dalle prime lezioni del percorso.

In questo momento Alma Laboris non è presente con un Master in Finanza a Genova, ma potrebbe esserlo a breve: la Business School è infatti in costante espansione sul territorio nazionale. Nel frattempo, siamo sicuri che non rinuncerete a formarvi nell’ambito della gestione di progetto con un Master in Formula Online, con lo stesso monte ore, lo stesso programma e la stessa formazione. Inoltre, è presente anche la possibilità di frequentare il percorso in Modalità In Aula nei Poli Didattici di Milano e Torino, i più vicini alla città di Genova.

 

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Finanza

Opportunità

Press Area

Publish modules to the "offcanvs" position.