Master Export Management Verona: quale percorso per fare carriera

Master Export Management Verona

Una delle più grandi opportunità che le aziende di oggi devono sfruttare è quella rappresentata dalla grande potenza del Made in Italy nel mondo.

Esportare il marchio di un’impresa del nostro Paese è una possibilità per accrescere il business che non può certamente essere ignorata. Un concetto valido per tantissime realtà del nostro territorio, inserite in un contesto in cui la globalizzazione la fa da padrona. I professionisti del settore non possono non frequentare un Master in Export Management per trovare lavoro e fare carriera in questo ambito pieno di opportunità professionali.

Come diventare export manager a Verona: il miglior percorso

Quale percorso di Alta Formazione scegliere per diventare export manager a Verona? Nonostante il complesso delle offerte formative dei vari Istituti riesca a proporre tante opzioni sicuramente molto valide, abbiamo potuto constatare, nel corso della nostra attività, come un Master Executive possa rappresentare la scelta più azzeccata per il raggiungimento dei propri obiettivi professionali, in virtù di un approccio che mira a trasmettere al Partecipante tutte le conoscenze e competenze più richieste dalle aziende.

Export Management, l’importanza della formazione

Tra i parametri da considerare, inoltre, c’è anche la praticità degli insegnamenti, rilevante perché parliamo di percorsi che dovrebbero concentrarsi maggiormente sullo sviluppo delle skill più richieste dalle aziende per esportare i propri beni. Un aspetto sicuramente da preferire rispetto a un Master in Export Management che sia nozionistico e improntato sulla trasmissione di conoscenze teoriche.

Formarsi è importante per i professionisti che vogliano vincere la concorrenza delle altre risorse sul mercato occupazionale ma anche per tutti coloro i quali vogliano, dall’altro lato, servirsi di risorse qualificate per migliorare i propri processi aziendali. Destinare le giuste risorse per le operazioni di natura commerciale e compiere i giusti investimenti, nonché scegliere bene i mercati in cui operare, diventa dunque fondamentale, e appannaggio di export manager altamente qualificati.

Master Export Management Verona: perché scegliere Alma Laboris

Perché il Master in Export Management di Alma Laboris rappresenta il miglior percorso di Alta Formazione in questa disciplina? Per la sua capacità di adattarsi a un vasto novero di profili professionali, ma anche per l’attività del Servizio Placement gratuito, che gli esperti della Business School erogano ai Partecipanti che ne facciano richiesta, ai fini della massimizzazione della spendibilità occupazionale e della realizzazione del potenziale del Partecipante.

Siamo certi che, se Giulietta avesse voluto formarsi, avrebbe scelto Padova! Alma Laboris Business School non è attualmente presente a Verona, ma annovera tra i suoi Poli Didattici quello di Padova, ad appena un’ora di distanza dalla città scaligera. Il Master in Export Management si terrà presso la struttura del Best Western Hotel Biri, situata a un paio di chilometri dal centro cittadino, in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Per chi non intende, invece, effettuare spostamenti, lo stesso Master è disponibile anche in Modalità Online, con lo stesso monte ore, lo stesso programma didattico, le stesse opportunità.

 

 

 

Scarica
La Brochure

Digita il tuo Nome*
Digita il tuo Cognome
Digita una Email valida
Digita un numero di Telefono Valido
Acconsento

Risorse dal Master Export

Opportunità

Press Area