Master Pharma: 23 e 24 Ottobre 2021

Ottobre 25, 2021

 

 

L’inserimento in un Network composto da Professionisti è uno dei cardini sul quale si basa la filosofia di Alma Laboris. La Business School favorisce l’Orientamento alla Carriera del Partecipante, sviluppandone il profilo professionale tramite le attività del servizio Placement, che rende Alma Laboris unica nel suo genere.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Alessandro M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE: “La Dott. Sara ha trasmesso entusiasmo e ci ha coinvolti sin da subito. La lezione è stata interessante facendoci entrare nel vivo di alcune dinamiche aziendali e in alcuni casi, subendo il transfert di un licenziamento, assumendo ora la parte del licenziato ora la parte del responsabile aziendale oltre che quella del responsabile outplacement. Docente dalla grande professionalità e dal grande animo umano. Ottimi i contenuti esplicati in maniera chiara ed esaustiva.”.
  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Project Management": "La lezione relativa al modulo PROJECT MANAGEMENT pur affrontando argomenti di cui non ero a conoscenza è stata molto scorrevole e di facile comprensione. Il Formatore, ponendo frequentemente domande, ha stimolato molto l'attenzione e l'interesse di tutti i partecipanti in modo da guidarci nella risoluzione dei problemi. L'interazione tramite chat ha chiarito dubbi e perplessità dando luogo ad un vero e proprio confronto. Con l'esercitazione di gruppo è stato possibile relazionarsi con i colleghi così da sviluppare un parere comune su situazioni pratiche del mondo del lavoro".
  • Emanuele D.M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “La mia esperienza ad Alma Laboris? Che dire, inizialmente ero un po' preoccupato, in quanto venivo da un percorso accademico di stampo umanistico. Poi, un weekend formativo dopo l'altro, i miei timori sono scomparsi. Ho trovato formatori seri, aggiornati, pazienti e disponibili, soprattutto verso tutti coloro che non conoscevano affatto il mondo delle risorse umane. Le lezioni hanno avuto un risvolto pratico, e sono state costellate da molte utili esercitazioni. Nel mio caso il Master si è svolto online, utilizzando una piattaforma che ha ridotto al minimo le scomodità della distanza. Il Master offre anche un servizio placement gratuito dove si offre un concreto supporto allo studente sia nella promozione del proprio personal branding, sia nella sponsorizzazione del proprio profilo presso società e aziende per favorire l'inserimento nel mondo lavorativo. Non mi resta che consigliare fortemente quello che è stato il mio Master: non ve ne pentirete!”.
  • Paola C.
    Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Roma: “Gli argomenti oggetto della lezione sono stati trattati dal docente in modo esaustivo e stimolante. Le esercitazioni di gruppo e le simulazioni di ricerca in banca dati sono state molto utili a fissare i concetti chiave appresi durante la lezione. Feedback nel complesso positivo. Grazie molte!! ”
  • Annalucia C,
    Master Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati - ONLINE"Questa prima lezione mi ha colpito molto sia per la novità e la varietà degli argomenti trattati che per la modalità con cui siamo stati introdotti al master. Avere la possibilità di partecipare attivamente alla lezione disquisendo dei temi presi in esame con i colleghi e il prof. è sicuramente il modo migliore per comprendere i concetti chiave. Inoltre il grande carisma del prof. Olivieri riesce a coinvolgere chiunque si trovi di fronte e a mettere a proprio agio i discenti anche chi, come me, è particolarmente timido.”
  • Federico C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "La lezione col Dott.Soggiu è stata interessante e molto proficua dal punto di vista pratico: il docente, col suo fare molto diretto ma estremamente chiaro e coinciso, ci ha dato importanti spunti su come intraprendere al meglio una prima attività di vendita ed informazione, in particolare per il ruolo di ISF. Forse è stato poco trattato il tema del business development, ma posso capire come in 8 ore sia impossibile trattare tutto, magari meriterebbe una lezione a parte".
  • Maria Rosaria S.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "Selezione del personale": "Sono stata molto soddisfatta delle lezioni del 28 e 29 novembre in quanto mi hanno permesso di avere una visione a 360° sulla selezione del personale. Molto soddisfacenti anche le esercitazioni fatte perché con queste abbiamo avuto ognuno di noi la possibilità di mettere in pratica ciò che stavamo apprendendo teoricamente. il professore è stato molto bravo nel coinvolgerci tutti".
  • Tommaso D.B.
    Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - ONLINE: “Docente molto preparato che va a creare lezioni interattive e coinvolgenti. Un applauso vista anche la difficoltà di fare tutto questo a distanza.”.
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Please publish modules in offcanvas position.