Master Pharma Online: 10-11 Luglio 2021

Luglio 13, 2021

  

Inserimento nel mondo del lavoro, riqualificazione e ricollocazione professionale , mediante un approccio sartoriale, individuale, dedicato allo sviluppo del singolo profilo professionale. Gli esperti del Cooming Job offrono un Servizio Placement gratuito per la massimizzazione della spendibilità occupazionale della risorsa.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Dennis D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "L'ultima giornata del corso è proseguita nelle stesse modalità della prima, con in aggiunta un esame finale. La lezione è stata sempre molto chiara ed esaustiva, e la confidenza nell'approcciarmici ha confermato l'adeguatezza della prima lezione. Il lavoro di gruppo è entrato più in dettaglio nell'organizzazione di un audit. Le domande dell'esame finale erano chiare, anche se sarebbe stato preferibile avere l'esame in un giorno diverso rispetto al termine dell'ultima lezione, così da avere modo di memorizzare le ultime ore di lezione. Il docente, lo stesso della prima lezione, è preparato ed espone la materia in modo chiaro, lineare e completo".
  • Paola C.
    Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Roma: “Gli argomenti oggetto della lezione sono stati trattati dal docente in modo esaustivo e stimolante. Le esercitazioni di gruppo e le simulazioni di ricerca in banca dati sono state molto utili a fissare i concetti chiave appresi durante la lezione. Feedback nel complesso positivo. ”
  • Silvio M.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Roma: “Le lezioni hanno avuto un taglio molto pratico e nonostante la modalità online tutti noi partecipanti siamo stati coinvolti in maniera attiva. Le nozioni sono state trasferite in modo chiaro e c'è stata grande disponibilità da parte del Dott. Iozzi. ”.
  • Andrea B.
    Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - ONLINE: “La lezione di Marketing Farmaceutico è stata veramente interessante e ben strutturata. Il Dott. Daniele Mosetti è riuscito con la sua chiarezza a trasmettere tante nozioni non facilissime e allo stesso tempo a condividere la sua grande esperienza professionale e lavorativa. Sono molto soddisfatto di come è stato gestito il modulo, e degli esercizi proposti in classe, che sono stati utili e stimolanti.”
  • Alessandro C.
    Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Online: “Punti di forza: buon ritmo didattico, spiccato coinvolgimento dei discenti.La parte dedicata al D. Lgs. 81/08 s.m.i. può tuttavia essere concentrata nella trattazione e resa meno aneddotica e più tecnica.”.
  • Alessandra C.
    Master Pharma Medical Affairs - ONLINE"la lezione è stata un'ottima overview sul ruolo del medical affairs in azienda farmaceutica e collaterali. Ho trovato tutto molto interessante e chiaro. La docente è stata super disponibile e cordiale verso ogni nostro dubbio e domanda. Sono molto contenta ed entusiasta di aver scelto questo percorso formativo.”
  • Giorgia G.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Sono rimasta davvero entusiasta di questa lezione. Premettendo che ho sempre avuto un certo interesse negli argomenti presenti nel modulo, il modo in cui sono stati trattati ha superato le aspettative. Ho apprezzato tantissimo il taglio dato alla lezione. Le esercitazioni in gruppo e quelle individuali mi hanno permesso di mettere subito in pratica quanto appreso dandomi modo di fissare gli argomenti. L'utilizzo dei video a supporto dell'apprendimento è stata la ciliegina sulla torta. L'attenzione è rimasta sempre alta e siamo arrivati alla fine senza che me ne accorgessi. Avrei piacere ad approfondire alcuni argomenti". 
  • Lucrezia B.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Amministrazione del personale": "Weekend trascorso con il Prof. Angelo Libertini. tematiche utili e fondamentali da conoscere, dagli aspetti contrattuali del personale all'interpretazione e calcolo di busta paga. Argomenti obbligatori e spiegati davvero bene, inclusi anche gli aspetti più profondi del payrolling".
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

Please publish modules in offcanvas position.