NAPOLI

Dicembre 17, 2019

 

 

Perché frequentare un Master? Si tratta di un percorso di Formazione altamente qualificante per un Mondo del Lavoro sempre più competitivo e a caccia di eccellenti professionalità, nel quale vince chi ha le competenze pratiche e le conoscenze aggiornate che possano eccellere nella propria quotidianità.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Paola C.
    Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Roma: “Gli argomenti oggetto della lezione sono stati trattati dal docente in modo esaustivo e stimolante. Le esercitazioni di gruppo e le simulazioni di ricerca in banca dati sono state molto utili a fissare i concetti chiave appresi durante la lezione. Feedback nel complesso positivo. Grazie molte!! ”
  • Fabio G.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus Geografico": "In merito a questa lezione è riuscito a trasmetterci un metodo valido per poter analizzare un mercato, prima attraverso la ricerca e successivamente l'analisi dello stesso. Tutto questo è stato coinvolgente in quanto è riuscito a dare un taglio stimolante alla lezione sia dal punto di vista accademico che aziendale".
  • Davide V.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Il rapporto di lavoro - parte prima": "Lezione molto interessante quanto ai contenuti, ho apprezzato tantissimo l'esercitazione svolta nel pomeriggio che ha dato la possibilità di mettere in pratica il contenuto della lezione".
  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "La gestione delle risorse umane": "La lezione riguardante il modulo "La gestione delle risorse umane" mi ha permesso di approfondire nozioni di cui ero già a conoscenza ma mi ha anche consentito di apprendere ulteriori conoscenze. In particolare è risultata fondamentale per capire l'iter da seguire nella ricerca della professione che più si desidera svolgere. Il Formatore ci ha spiegato quanto sia importante redigere un CV personalizzato rispetto ad un CV in formato Europass al fine distinguersi dagli altri candidati, per non parlare della necessità di allegare la lettera di presentazione al momento della candidatura. Attraverso una lezione molto interessante ci ha fornito dei consigli essenziali anche in merito ad un utilizzo di LinkedIn sempre più appropriato ed ottimale. Oltre ad interagire con il Formatore tramite chat per chiarimenti e domande è stato possibile anche confrontarsi con gli altri colleghi. In questo modo ognuno ha illustrato le proprie esperienze condividendole con il resto della classe. Non è stata semplicemente una lezione ma un vero e proprio insegnamento di vita. Ci ha fatto capire quanto sia importante capire quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere e come muoversi in funzione di questi ma soprattutto quanto sia importante non perdere mai la fiducia in se stessi e non scoraggiarsi. Nulla è impossibile se si segue il percorso giusto e se si è disposti ad investire la propria volontà, la propria dedizione e non da ultimo il proprio tempo".
  • Martina P.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante e concetti spiegati in modo chiaro. Il docente, Daniele, è stato molto disponibile ed essendo molto pratico con l'utilizzo della piattaforma SkyMeeting è stato molto semplice anche interagire, ponendo domande, sia tramite chat che tramite video, alle quali ha risposto IN TEMPO REALE, ricreando in parte lo stesso scambio di battute che potrebbe avvenire in un'aula, ho molto apprezzato questo aspetto".
  • Federica M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Supporto alla ricollocazione": "Lezione davvero interessante e piena di spunti pratici. Devo ammettere che non conoscevo l'argomento e la dott.ssa Finazzi è stata davvero competente nel coinvolgere la classe e spiegare in modo organico e puntuale un tema così delicato. Ottima partecipazione della classe".
  • Serena A.
    Master in Energy Management - Modulo Didattico "ISO 50001 - Parte prima": "Chiarezza espositiva, molto efficaci gli esercizi a gruppi proposti, ottima l'interazione con i partecipanti".
  • Francesco B.
    Master Energy Management - ONLINE: “Interessante panoramica sulle fonti di energia rinnovabili. Per questioni di tempo si sono trattati gli aspetti principali di ogni tecnologia, mettendo in luce i ragionamenti da seguire per la loro progettazione”
  • Beatrice B.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "Ho trovato la lezione particolarmente interessante e motivante grazie all'abilità del docente di renderla tale. Inoltre ho trovato molto utili le esercitazioni e il successivo confronto in quanto mi hanno permesso di fissare i concetti acquisiti durante la giornata di formazione e avere un'idea chiara di cosa significhi lavorare in tale ambito aziendale".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.