Master Hr Online: 26-27 Giugno 2021

Giugno 28, 2021

L'offerta formativa di Alma Laboris è interamente curata da una Faculty composta da professionisti dalla comprovata esperienza nel proprio settore di riferimento. I docenti dei Master di Alta Formazione della Business School curano programmi didattici capaci di conferire al discente le skill giuste per eccellere nel suo lavoro.

 

Prossima Edizione --->

master

 
  0

Feedback dalle Aule

  • Gian Marco T.
    Master in Project Management - Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "La gestione delle risorse umane": "La lezione riguardante il modulo "La gestione delle risorse umane" mi ha permesso di approfondire nozioni di cui ero già a conoscenza ma mi ha anche consentito di apprendere ulteriori conoscenze. In particolare è risultata fondamentale per capire l'iter da seguire nella ricerca della professione che più si desidera svolgere. Il Formatore ci ha spiegato quanto sia importante redigere un CV personalizzato rispetto ad un CV in formato Europass al fine distinguersi dagli altri candidati, per non parlare della necessità di allegare la lettera di presentazione al momento della candidatura. Attraverso una lezione molto interessante ci ha fornito dei consigli essenziali anche in merito ad un utilizzo di LinkedIn sempre più appropriato ed ottimale. Oltre ad interagire con il Formatore tramite chat per chiarimenti e domande è stato possibile anche confrontarsi con gli altri colleghi. In questo modo ognuno ha illustrato le proprie esperienze condividendole con il resto della classe. Non è stata semplicemente una lezione ma un vero e proprio insegnamento di vita. Ci ha fatto capire quanto sia importante capire quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere e come muoversi in funzione di questi ma soprattutto quanto sia importante non perdere mai la fiducia in se stessi e non scoraggiarsi. Nulla è impossibile se si segue il percorso giusto e se si è disposti ad investire la propria volontà, la propria dedizione e non da ultimo il proprio tempo".
  • Giulia P.
    Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - ONLINE"Ho trovato la lezione molto interessante e piacevole. Il docente ha scelto di dare un taglio fortemente pratico all'intera giornata e ci ha dato consigli davvero utili.”
  • Martina P.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante e concetti spiegati in modo chiaro. Il docente, Daniele, è stato molto disponibile ed essendo molto pratico con l'utilizzo della piattaforma SkyMeeting è stato molto semplice anche interagire, ponendo domande, sia tramite chat che tramite video, alle quali ha risposto IN TEMPO REALE, ricreando in parte lo stesso scambio di battute che potrebbe avvenire in un'aula, ho molto apprezzato questo aspetto".
  • Lucrezia B.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Amministrazione del personale": "Weekend trascorso con il Prof. Angelo Libertini. tematiche utili e fondamentali da conoscere, dagli aspetti contrattuali del personale all'interpretazione e calcolo di busta paga. Argomenti obbligatori e spiegati davvero bene, inclusi anche gli aspetti più profondi del payrolling".
  • Alessandro C.
    Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente"Buona giornata di esercitazioni pratiche, utili per applicare le nozioni teoriche del week-end precedente.Nel feedback sugli esercizi a casa svolti dai singoli, potenziare il coinvolgimento di tutti gli altri chiarendo meglio i passaggi logici.”
  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Project Management": "La lezione relativa al modulo PROJECT MANAGEMENT pur affrontando argomenti di cui non ero a conoscenza è stata molto scorrevole e di facile comprensione. Il Formatore, ponendo frequentemente domande, ha stimolato molto l'attenzione e l'interesse di tutti i partecipanti in modo da guidarci nella risoluzione dei problemi. L'interazione tramite chat ha chiarito dubbi e perplessità dando luogo ad un vero e proprio confronto. Con l'esercitazione di gruppo è stato possibile relazionarsi con i colleghi così da sviluppare un parere comune su situazioni pratiche del mondo del lavoro".
  • Alessandro C.
    Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità , Sicurezza, Energia e Ambiente - Roma: “Giornata ricca, interessante, di taglio pratico e fortemente focalizzato sul senso ultimo dei sistemi e dei loro requisiti. Ottima capacità di coinvolgimento da parte del docente. ”
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Please publish modules in offcanvas position.