NAPOLI

Dicembre 17, 2019

 

 

Dinamica e moderna, la Business School Alma Laboris è ogni giorno al fianco del Partecipante. Coniugando le esigenze dei Professionisti e l’attenzione alle dinamiche del Mondo del Lavoro, ponendosi come punto d’incontro tra le diverse Componenti, attraverso l'erogazione di Percorsi Formativi altamente specializzati, proposti in Poli Didattici dislocati su tutto il territorio nazionale.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Martina P.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante e concetti spiegati in modo chiaro. Il docente, Daniele, è stato molto disponibile ed essendo molto pratico con l'utilizzo della piattaforma SkyMeeting è stato molto semplice anche interagire, ponendo domande, sia tramite chat che tramite video, alle quali ha risposto IN TEMPO REALE, ricreando in parte lo stesso scambio di battute che potrebbe avvenire in un'aula, ho molto apprezzato questo aspetto".
  • Emanuele P.
    Lezione molto interessante e interattiva. Il docente spicca per doti comunicative e relazionali.Sicuramente molto positiva come esperienza.
  • Giorgia G.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Sono rimasta davvero entusiasta di questa lezione. Premettendo che ho sempre avuto un certo interesse negli argomenti presenti nel modulo, il modo in cui sono stati trattati ha superato le aspettative. Ho apprezzato tantissimo il taglio dato alla lezione. Le esercitazioni in gruppo e quelle individuali mi hanno permesso di mettere subito in pratica quanto appreso dandomi modo di fissare gli argomenti. L'utilizzo dei video a supporto dell'apprendimento è stata la ciliegina sulla torta. L'attenzione è rimasta sempre alta e siamo arrivati alla fine senza che me ne accorgessi. Avrei piacere ad approfondire alcuni argomenti".
  • Eleonora C.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Una lezione che mi è piaciuta tantissimo. La docente sin dall'inizio della lezione ci ha messi a nostro agio e ci ha dato degli spunti fondamentali sulla Comunicazione. È stata una lezione dinamica e stimolante, quindi ha soddisfatto le mie aspettative".
  • Fabio G.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus Geografico": "In merito a questa lezione è riuscito a trasmetterci un metodo valido per poter analizzare un mercato, prima attraverso la ricerca e successivamente l'analisi dello stesso. Tutto questo è stato coinvolgente in quanto è riuscito a dare un taglio stimolante alla lezione sia dal punto di vista accademico che aziendale".
  • Simone C.
    Master in Finanza e Controllo di Gestione - Modulo Didattico "Bilancio e analisi economico-finanziaria": "Docente chiaro nelle spiegazioni e molto disponibile nel darci indicazioni e seguirci nello svolgimento degli esercizi, con slide ben organizzate e argomenti esposti in modo molto chiaro e facile da comprendere. Interventi esterni molto utili e interessanti soprattutto il secondo intervento del CFO di Lsg Sky chef il quale è stato molto chiaro nell'esporre i dati della sua compagnia e analizzandoli nei vari aspetti. Infine anche se la maggior parte degli argomenti della lezione mi erano noti è stata comunque una prima giornata proficua e interessante".
  • Alessandro M.,
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "La lezione ha avuto inizialmente un forte taglio introspettivo col focus sui partecipanti. Si è resa così da subito interessante sebbene le nozioni siano state poi ampliate nel corso della giornata. Utile e molto bello il materiale video esposto. Unico appunto, avrebbe fatto piacere ricevere un feedback su un esercizio svolto e inviato via mail, soprattutto in virtù della grande esperienza della professoressa in ambito coaching. Nel complesso è stata una lezione fuori dagli schemi divertente interessante e molto formativa".
  • Andrea C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica -Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante, ambito bellissimo e affascinante. Prof molto preparato dalla grande empatia e comunicazione. Aspetto con entusiasmo le prossime due parti".
  • Dennis D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "L'ultima giornata del corso è proseguita nelle stesse modalità della prima, con in aggiunta un esame finale. La lezione è stata sempre molto chiara ed esaustiva, e la confidenza nell'approcciarmici ha confermato l'adeguatezza della prima lezione. Il lavoro di gruppo è entrato più in dettaglio nell'organizzazione di un audit. Le domande dell'esame finale erano chiare, anche se sarebbe stato preferibile avere l'esame in un giorno diverso rispetto al termine dell'ultima lezione, così da avere modo di memorizzare le ultime ore di lezione. Il docente, lo stesso della prima lezione, è preparato ed espone la materia in modo chiaro, lineare e completo".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.