NAPOLI

Dicembre 17, 2019

 

 

La spiccata connotazione pratica e completamente rivolta al Mondo del Lavoro che caratterizza i Master di Alma Laboris rende unica l’offerta didattica della Business School, i cui percorsi di Alta Formazione comprendono un Servizio Placement gratuito per tutti i Partecipanti che vogliano usufruirne.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Martina P.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante e concetti spiegati in modo chiaro. Il docente, Daniele, è stato molto disponibile ed essendo molto pratico con l'utilizzo della piattaforma SkyMeeting è stato molto semplice anche interagire, ponendo domande, sia tramite chat che tramite video, alle quali ha risposto IN TEMPO REALE, ricreando in parte lo stesso scambio di battute che potrebbe avvenire in un'aula, ho molto apprezzato questo aspetto".
  • Francesco S.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica: “LEZIONE DECISAMENTE INTERESSANTE E COSTRUTTIVA. FORMATORE MOLTO PREPARATO E DISPONIBILE A CHIARIMENTI E/O DELUCIDAZIONI.”.
  • Teresa P.C.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Ambiente/Parte Prima": "Il docente, Melis Giorgio, è sempre stato coinvolgente e chiaro. Ho apprezzato il suo continuo coinvolgimento nei ns confronti. Ottima docenza e dialettica".
  • Martina P.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante e concetti spiegati in modo chiaro. Il docente, Daniele, è stato molto disponibile ed essendo molto pratico con l'utilizzo della piattaforma SkyMeeting è stato molto semplice anche interagire, ponendo domande, sia tramite chat che tramite video, alle quali ha risposto IN TEMPO REALE, ricreando in parte lo stesso scambio di battute che potrebbe avvenire in un'aula, ho molto apprezzato questo aspetto".
  • Andrea C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica -Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante, ambito bellissimo e affascinante. Prof molto preparato dalla grande empatia e comunicazione. Aspetto con entusiasmo le prossime due parti".
  • Fabrizia C.

    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Feedback pienamente positivo! L'erogazione live streaming non ha deluso le aspettative riposte, al contrario soprattutto per i lavori di gruppo è risultato molto utile! Chiara é stata davvero molto brava nel trasferire le nozioni, sempre con un occhio di riguardo alla parte pratica e più interattiva. Quindi mi reputo completamente soddisfatta per questo modulo". 

  • Giulia P.
    Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Roma: “La lezione è stata molto efficace. Sono stati trattati in maniera esaustiva tutti gli argomenti previsti nel programma didattico ed è stata proposta un'interessante esercitazione per mettere in pratica i concetti spiegati”.
  • Fabrizia C.
    Master in Project Management - Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Feedback pienamente positivo! L'erogazione live streaming non ha deluso le aspettative riposte, al contrario soprattutto per i lavori di gruppo è risultato molto utile! Chiara é stata davvero molto brava nel trasferire le nozioni, sempre con un occhio di riguardo alla parte pratica e più interattiva. Quindi mi reputo completamente soddisfatta per questo modulo".
  • Dennis D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "L'ultima giornata del corso è proseguita nelle stesse modalità della prima, con in aggiunta un esame finale. La lezione è stata sempre molto chiara ed esaustiva, e la confidenza nell'approcciarmici ha confermato l'adeguatezza della prima lezione. Il lavoro di gruppo è entrato più in dettaglio nell'organizzazione di un audit. Le domande dell'esame finale erano chiare, anche se sarebbe stato preferibile avere l'esame in un giorno diverso rispetto al termine dell'ultima lezione, così da avere modo di memorizzare le ultime ore di lezione. Il docente, lo stesso della prima lezione, è preparato ed espone la materia in modo chiaro, lineare e completo".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.