Master Quality Online: 29-30 Maggio 2021

Maggio 31, 2021

 

 

Miglioramento continuo e valorizzazione delle competenze sono due pilastri di Alma Laboris. La Business School offre ai propri partecipanti percorsi di Alta Formazione, dal taglio pratico, organizzati in programmi didattici le cui lezioni saranno tenute da una Faculty formata da Professionisti del proprio settore di competenza.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Carlotta V.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE: “Buongiorno, volevo lasciare il mio feedback per quanto concerne le lezioni di Mariano Leone. Da un punto di vista meramente pratico e tecnico, ho trovato utilissimo il mantenere inattive le nostre webcam e microfoni, in modo tale da facilitare di molto la connessione. Mariano è stato sicuramente attento alle nostre esigenze e mi ha trasmesso una grandissima passione per il suo lavoro. Sono state due giornate molto interessanti e piacevoli. Grazie a lui per aver condiviso con noi il suo sapere e a Voi per avermi dato la possibilità di assistere.”
  • Simone C.
    Master in Finanza e Controllo di Gestione - Modulo Didattico "Bilancio e analisi economico-finanziaria": "Docente chiaro nelle spiegazioni e molto disponibile nel darci indicazioni e seguirci nello svolgimento degli esercizi, con slide ben organizzate e argomenti esposti in modo molto chiaro e facile da comprendere. Interventi esterni molto utili e interessanti soprattutto il secondo intervento del CFO di Lsg Sky chef il quale è stato molto chiaro nell'esporre i dati della sua compagnia e analizzandoli nei vari aspetti. Infine anche se la maggior parte degli argomenti della lezione mi erano noti è stata comunque una prima giornata proficua e interessante".
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • Paola C.
    Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Roma: “Gli argomenti oggetto della lezione sono stati trattati dal docente in modo esaustivo e stimolante. Le esercitazioni di gruppo e le simulazioni di ricerca in banca dati sono state molto utili a fissare i concetti chiave appresi durante la lezione. Feedback nel complesso positivo. Grazie molte!! ”
  • Federica M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Supporto alla ricollocazione": "Lezione davvero interessante e piena di spunti pratici. Devo ammettere che non conoscevo l'argomento e la dott.ssa Finazzi è stata davvero competente nel coinvolgere la classe e spiegare in modo organico e puntuale un tema così delicato. Ottima partecipazione della classe".
  • Alessandro M.,
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "La lezione ha avuto inizialmente un forte taglio introspettivo col focus sui partecipanti. Si è resa così da subito interessante sebbene le nozioni siano state poi ampliate nel corso della giornata. Utile e molto bello il materiale video esposto. Unico appunto, avrebbe fatto piacere ricevere un feedback su un esercizio svolto e inviato via mail, soprattutto in virtù della grande esperienza della professoressa in ambito coaching. Nel complesso è stata una lezione fuori dagli schemi divertente interessante e molto formativa".
  • Katia C.
    Master Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati - Roma: “Lezione davvero importante per la formazione professionale. La docente, con argomenti interessanti, ci ha dato modo di osservare dall'interno i meccanismi pratici e fondamentali del settore export. Sono molto soddisfatta della lezione.”.
  • Elisa C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business development e sales management": "Esposizione scorrevole ed efficace nella spiegazione degli aspetti basilari sia del Sales che del BD e nella descrizione dei diversi ruoli professionali. Stimolante la visione sul futuro del settore; ho apprezzato la condivisione dei documenti allegati. Il Dott. Soggiu dimostra chiaramente la sua professionalita' sia negli aspetti pratici della vendita sia nella relazione vendita di farmaci-etica, che ha costituito un ottimo spunto di riflessione".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.