Marzo 2021: Master Finanza

Aprile 30, 2021

 

L'offerta formativa di Alma Laboris è interamente curata da una Faculty composta da professionisti dalla comprovata esperienza nel proprio settore di riferimento. I docenti dei Master di Alta Formazione della Business School curano programmi didattici capaci di conferire al discente le skill giuste per eccellere nel suo lavoro.

 

Prossima Edizione --->

master

 
  0

Feedback dalle Aule

  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Project Management": "La lezione relativa al modulo PROJECT MANAGEMENT pur affrontando argomenti di cui non ero a conoscenza è stata molto scorrevole e di facile comprensione. Il Formatore, ponendo frequentemente domande, ha stimolato molto l'attenzione e l'interesse di tutti i partecipanti in modo da guidarci nella risoluzione dei problemi. L'interazione tramite chat ha chiarito dubbi e perplessità dando luogo ad un vero e proprio confronto. Con l'esercitazione di gruppo è stato possibile relazionarsi con i colleghi così da sviluppare un parere comune su situazioni pratiche del mondo del lavoro".
  • Lorenza M.
    Master per Giuristi d’Impresa: “Ho frequentato il Master per Giurista di Impresa, edizione 2020, devo dire con grande soddisfazione. Gli argomenti trattati sono stati ampi, ma disaminati con precisione, anche grazie ad un corpo docenti preparato e disponibile. Un'ottima esperienza che ripeterei sicuramente e che ho applicato con profitto nella mia quotidianità lavorativa. Ringrazio quindi Alma Laboris, i docenti e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del Master”.
  • Serena A.
    Master in Energy Management - Modulo Didattico "ISO 50001 - Parte prima": "Chiarezza espositiva, molto efficaci gli esercizi a gruppi proposti, ottima l'interazione con i partecipanti".
  • Fabio G.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus Geografico": "In merito a questa lezione è riuscito a trasmetterci un metodo valido per poter analizzare un mercato, prima attraverso la ricerca e successivamente l'analisi dello stesso. Tutto questo è stato coinvolgente in quanto è riuscito a dare un taglio stimolante alla lezione sia dal punto di vista accademico che aziendale".
  • Fabrizia C.

    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Feedback pienamente positivo! L'erogazione live streaming non ha deluso le aspettative riposte, al contrario soprattutto per i lavori di gruppo è risultato molto utile! Chiara é stata davvero molto brava nel trasferire le nozioni, sempre con un occhio di riguardo alla parte pratica e più interattiva. Quindi mi reputo completamente soddisfatta per questo modulo". 

  • Fabrizia C.
    Master in Project Management - Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Feedback pienamente positivo! L'erogazione live streaming non ha deluso le aspettative riposte, al contrario soprattutto per i lavori di gruppo è risultato molto utile! Chiara é stata davvero molto brava nel trasferire le nozioni, sempre con un occhio di riguardo alla parte pratica e più interattiva. Quindi mi reputo completamente soddisfatta per questo modulo".
  • Noemi M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Ho svolto il modulo "Tecniche di comunicazione" insieme alla dott.ssa Sabrina Di Bari. Devo dire che rimanere otto ore davanti ad un computer con lei non è stato minimamente faticoso. Sicuramente il suo modo interattivo di condurre la lezione ed i continui riferimenti ai video che ci ha proposto per spiegarci maggiormente i concetti sono stati molto di aiuto. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta anche dal fatto che abbia utilizzato le room per dividerci in gruppi, farci lavorare autonomamente e poi correggere insieme gli esercizi. Il suo intervento è stato coerente rispetto alla finalità del modulo, perciò il mio feedback non può che essere positivo!".
  • Daniela G.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Molto interessante il modulo nelle totalità delle 3 lezioni, approfondisce in maniera esaustiva gli aspetti principali del marketing e il lavoro che c'è dietro ogni pubblicità, ogni propaganda. Conoscere e interagire con una persona come il dott. Mosetti è stato davvero molto interessante e formativo. Complimenti per la preparazione e l'umiltà di una persona così in gamba".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.