Marzo 2021: Master Pharma

Aprile 30, 2021

 

L'attività del Cooming Job, la Placement Unit della Business School Alma Laboris, consente ai Partecipanti dei Master di Alta Formazione di frequentare un percorso di massimizzazione della propria spendibilità occupazionale. Gli esperti del Cooming Job adottano un approccio sartoriale: tutte le attività sono di carattere individuale, modulate sul singolo profilo.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Danila D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011""Feedback decisamente positivo per le prime due giornate del master. Piattaforma user-friendly con possibilità di interagire facilmente. Docente molto preparato e skill comunicative ottime. Lezioni ben strutturate".
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • Elisa C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business development e sales management": "Esposizione scorrevole ed efficace nella spiegazione degli aspetti basilari sia del Sales che del BD e nella descrizione dei diversi ruoli professionali. Stimolante la visione sul futuro del settore; ho apprezzato la condivisione dei documenti allegati. Il Dott. Soggiu dimostra chiaramente la sua professionalita' sia negli aspetti pratici della vendita sia nella relazione vendita di farmaci-etica, che ha costituito un ottimo spunto di riflessione".
  • Beatrice B.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "Ho trovato la lezione particolarmente interessante e motivante grazie all'abilità del docente di renderla tale. Inoltre ho trovato molto utili le esercitazioni e il successivo confronto in quanto mi hanno permesso di fissare i concetti acquisiti durante la giornata di formazione e avere un'idea chiara di cosa significhi lavorare in tale ambito aziendale".
  • Davide V.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Il rapporto di lavoro - parte prima": "Lezione molto interessante quanto ai contenuti, ho apprezzato tantissimo l'esercitazione svolta nel pomeriggio che ha dato la possibilità di mettere in pratica il contenuto della lezione".
  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "La gestione delle risorse umane": "La lezione riguardante il modulo "La gestione delle risorse umane" mi ha permesso di approfondire nozioni di cui ero già a conoscenza ma mi ha anche consentito di apprendere ulteriori conoscenze. In particolare è risultata fondamentale per capire l'iter da seguire nella ricerca della professione che più si desidera svolgere. Il Formatore ci ha spiegato quanto sia importante redigere un CV personalizzato rispetto ad un CV in formato Europass al fine distinguersi dagli altri candidati, per non parlare della necessità di allegare la lettera di presentazione al momento della candidatura. Attraverso una lezione molto interessante ci ha fornito dei consigli essenziali anche in merito ad un utilizzo di LinkedIn sempre più appropriato ed ottimale. Oltre ad interagire con il Formatore tramite chat per chiarimenti e domande è stato possibile anche confrontarsi con gli altri colleghi. In questo modo ognuno ha illustrato le proprie esperienze condividendole con il resto della classe. Non è stata semplicemente una lezione ma un vero e proprio insegnamento di vita. Ci ha fatto capire quanto sia importante capire quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere e come muoversi in funzione di questi ma soprattutto quanto sia importante non perdere mai la fiducia in se stessi e non scoraggiarsi. Nulla è impossibile se si segue il percorso giusto e se si è disposti ad investire la propria volontà, la propria dedizione e non da ultimo il proprio tempo".
  • Fabrizia C.

    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Feedback pienamente positivo! L'erogazione live streaming non ha deluso le aspettative riposte, al contrario soprattutto per i lavori di gruppo è risultato molto utile! Chiara é stata davvero molto brava nel trasferire le nozioni, sempre con un occhio di riguardo alla parte pratica e più interattiva. Quindi mi reputo completamente soddisfatta per questo modulo". 

  • Fabrizio L.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Diritto societario - parte prima": "Lezione interessante, il docente, l'avvocato Legrottaglie, preparato, chiaro e coinvolgente. Molti argomenti trattati, ma sempre in maniera chiara e sufficientemente esaustiva. Buone le slides".
  • Giuseppina D.P.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "Amministrazione del personale": "Modulo molto interessante. Il Dott. Angelo Libertini è molto preparato e ha affrontato la lezione in maniera esaustiva e precisa. Ho apprezzato molto la scelta degli argomenti, la spiegazione e il taglio pratico. Credo sia stato il modulo più formativo e dal quale ho appreso di più. Ha risposto a tutte le mie numerose domande durante la lezione. Feedback molto positivo".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.