Marzo 2021: Export Management

Aprile 30, 2021

 

Massimizzare la spendibilità occupazionale del proprio profilo professionale è più facile con un Master di Alta Formazione in Alma Laboris, la Business School che si prende cura della tua carriera sin dall'inizio del percorso grazie a un Servizio Placement gratuito.

 

Prossima Edizione --->

master

 
  0

Feedback dalle Aule

  • Sara P.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Lo scorso settembre ho deciso di intraprendere un percorso formativo con Alma Laboris Business School, nello specifico ho conseguito il Master in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle Risorse Umane. Professionalità, competenza, attenzione, dedizione, disponibilità sono solo alcune delle caratteristiche che rappresentano il team di Alma Laboris che mi ha supportato durante tutto il percorso, dai Docenti a tutte le persone che organizzano e supportano i Partecipanti. Le lezioni scorrono piacevolmente, sono molto interattive e i gruppi ben formati. La piattaforma on-line funziona ottimamente ed è di semplice utilizzo. La competenza dei Docenti è davvero di alto livello e le nozioni apprese sono molte e realmente applicabili alla quotidianità professionale. Davvero una bella e proficua esperienza, ben gestita in ogni suo aspetto”.
  • Alessandra R.
    Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: “A ottobre 2020 ho intrapreso questa esperienza con Alma Laboris, frequentando il Master in Marketing e Management dell'industria Farmaceutica. Nonostante la didattica online, le lezioni sono state molto attive con diverse esercitazioni di gruppo, che ci hanno fatto interagire, seppur virtualmente. Ho trovato molto utili le lezioni grazie alla preparazione dei docenti, pronti ad esaudire ogni domanda posta. Trovo che questo master oltre ad aver arricchito il mio curriculum, dandomi possibilità di una crescita professionale futura, ha ampliato molto le mie conoscenze. Grazie”.
  • Eleonora C.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Una lezione che mi è piaciuta tantissimo. La docente sin dall'inizio della lezione ci ha messi a nostro agio e ci ha dato degli spunti fondamentali sulla Comunicazione. È stata una lezione dinamica e stimolante, quindi ha soddisfatto le mie aspettative".
  • Francesca T.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "Il portale funziona molto bene e le potenzialità vengono sfruttate al massimo dal docente. Lezione scorrevole, interessante e docente preparato. Ottimo il coinvolgimento dell'aula. Complimenti!"
  • Annamaria D.S.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus geografico": "Ho avuto il piacere di seguire la seconda lezione senza problemi tecnici della piattaforma e senza nessuna criticità in generale. I contenuti e la docente sono molto validi e quindi il mio feedback è generalmente positivo. Inoltre ho apprezzato molto i suggerimenti di lettura e l'apporto personale della docente con le sue esperienze sul campo".
  • Danila D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011""Feedback decisamente positivo per le prime due giornate del master. Piattaforma user-friendly con possibilità di interagire facilmente. Docente molto preparato e skill comunicative ottime. Lezioni ben strutturate".
  • Marco G.
    Entrambe le giornate sono state organizzate benissimo nei tempi, negli argomenti e nelle attività interattive; pur molto intense sono state anche decisamente utili e piacevoli. Il Professor Leone ha inoltre trasmesso una passione contagiosa e ha saputo coinvolgerci. Non ho critiche o suggerimenti particolari da dare.
  • Federica M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Supporto alla ricollocazione": "Lezione davvero interessante e piena di spunti pratici. Devo ammettere che non conoscevo l'argomento e la dott.ssa Finazzi è stata davvero competente nel coinvolgere la classe e spiegare in modo organico e puntuale un tema così delicato. Ottima partecipazione della classe".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management - Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.