Marzo 2021: Enegy Management

Aprile 30, 2021

 

L'offerta formativa di Alma Laboris è interamente curata da una Faculty composta da professionisti dalla comprovata esperienza nel proprio settore di riferimento. I docenti dei Master di Alta Formazione della Business School curano programmi didattici capaci di conferire al discente le skill giuste per eccellere nel suo lavoro.

 

Prossima Edizione --->

master

 
  0

Feedback dalle Aule

  • Carmen D. B.
    Meravigliosa lezione con Mariano Leone che ha portato esempi concreti nonché ha messo in campo tutta la propria esperienza di HR. Lato metodologico ha fornito il chiaro processo di ricerca e selezione nonché le tecniche da seguire e i processi per trovare il candidato ideale. Anticipo che vorrei fare la specializzazione con lui. Grazie per questo prezioso docente.
  • Benedetta S.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica -Modulo Didattico "Direzione Medica":Lezione interessante ed esaustiva, ben organizzata. Apprezzo l'idea di svolgere dei workshop per mantenere alta l'attenzione degli studenti".
  • Sara P.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Lo scorso settembre ho deciso di intraprendere un percorso formativo con Alma Laboris Business School, nello specifico ho conseguito il Master in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle Risorse Umane. Professionalità, competenza, attenzione, dedizione, disponibilità sono solo alcune delle caratteristiche che rappresentano il team di Alma Laboris che mi ha supportato durante tutto il percorso, dai Docenti a tutte le persone che organizzano e supportano i Partecipanti. Le lezioni scorrono piacevolmente, sono molto interattive e i gruppi ben formati. La piattaforma on-line funziona ottimamente ed è di semplice utilizzo. La competenza dei Docenti è davvero di alto livello e le nozioni apprese sono molte e realmente applicabili alla quotidianità professionale. Davvero una bella e proficua esperienza, ben gestita in ogni suo aspetto”.
  • Mauro C.
    Master in Export Management - “Ho avuto l’opportunità di frequentare il Master in Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati. È stata una buonissima esperienza sotto tutti i punti di vista, ho acquisito conoscenze di taglio pratico utili per scopi lavorativi molto importanti. Lo consiglio a tutti”.
  • Marco G.
    Entrambe le giornate sono state organizzate benissimo nei tempi, negli argomenti e nelle attività interattive; pur molto intense sono state anche decisamente utili e piacevoli. Il Professor Leone ha inoltre trasmesso una passione contagiosa e ha saputo coinvolgerci. Non ho critiche o suggerimenti particolari da dare.
  • Edvige P.
    Master per Giuristi d'Impresa, Modulo Didattico "Il rapporto di lavoro - parte prima": "Ho avuto la conferma, grazie alla lezione tenuta, del taglio pratico del Master che è stato di mio gradimento in quanto era mia volontà acquisire competenze pratiche al fine di avere la possibilità di iniziare attività lavorative in tale ambito".
  • Daniela G.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Molto interessante il modulo nelle totalità delle 3 lezioni, approfondisce in maniera esaustiva gli aspetti principali del marketing e il lavoro che c'è dietro ogni pubblicità, ogni propaganda. Conoscere e interagire con una persona come il dott. Mosetti è stato davvero molto interessante e formativo. Complimenti per la preparazione e l'umiltà di una persona così in gamba".
  • Lucrezia B.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Amministrazione del personale": "Weekend trascorso con il Prof. Angelo Libertini. tematiche utili e fondamentali da conoscere, dagli aspetti contrattuali del personale all'interpretazione e calcolo di busta paga. Argomenti obbligatori e spiegati davvero bene, inclusi anche gli aspetti più profondi del payrolling".
  • Anna R.
    Master in Export Management, Modulo Didattico "La pratica dell'Export": "La sintesi perfetta di tutto il percorso effettuato con numerosi esempi pratici. Tutto spiegato nel dettaglio dalla A alla Z, con molto entusiasmo e coinvolgendo la classe con simpatia e allegria. Il confronto tra i partecipanti e la docente è stato continuo e molto stimolante".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.