Live Dal Master Online Farma: Novembre 2020

Febbraio 08, 2021

 

 

 

Massimizzare la spendibilità occupazionale del proprio profilo professionale è più facile con un Master di Alta Formazione in Alma Laboris, la Business School che si prende cura della tua carriera sin dall'inizio del percorso grazie a un Servizio Placement gratuito.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Lorenza M.
    Master per Giuristi d’Impresa: “Ho frequentato il Master per Giurista di Impresa, edizione 2020, devo dire con grande soddisfazione. Gli argomenti trattati sono stati ampi, ma disaminati con precisione, anche grazie ad un corpo docenti preparato e disponibile. Un'ottima esperienza che ripeterei sicuramente e che ho applicato con profitto nella mia quotidianità lavorativa. Ringrazio quindi Alma Laboris, i docenti e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del Master”.
  • Bernardo S.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master di Alma Laboris, che mi ha permesso di vivere un'esperienza formativa di ampio raggio: da un lato mi ha fornito competenze specialistiche nel settore delle Risorse Umane; dall'altro mi ha permesso di ampliare la rete di contatti mettendomi in relazione con docenti altamente specializzati e con colleghi motivati”.
  • Maria D. C.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE: “Lezione molto interessante sugli aspetti tecnici e normativi dei contratti di lavoro. Il docente era competente ed esaustivo.”
  • Giorgia G.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Sono rimasta davvero entusiasta di questa lezione. Premettendo che ho sempre avuto un certo interesse negli argomenti presenti nel modulo, il modo in cui sono stati trattati ha superato le aspettative. Ho apprezzato tantissimo il taglio dato alla lezione. Le esercitazioni in gruppo e quelle individuali mi hanno permesso di mettere subito in pratica quanto appreso dandomi modo di fissare gli argomenti. L'utilizzo dei video a supporto dell'apprendimento è stata la ciliegina sulla torta. L'attenzione è rimasta sempre alta e siamo arrivati alla fine senza che me ne accorgessi. Avrei piacere ad approfondire alcuni argomenti". 
  • Alessandro C.
    Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità , Sicurezza, Energia e Ambiente - Roma: “Giornata ricca, interessante, di taglio pratico e fortemente focalizzato sul senso ultimo dei sistemi e dei loro requisiti. Ottima capacità di coinvolgimento da parte del docente. ”
  • Alessandro M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE: “La Dott. Sara ha trasmesso entusiasmo e ci ha coinvolti sin da subito. La lezione è stata interessante facendoci entrare nel vivo di alcune dinamiche aziendali e in alcuni casi, subendo il transfert di un licenziamento, assumendo ora la parte del licenziato ora la parte del responsabile aziendale oltre che quella del responsabile outplacement. Docente dalla grande professionalità e dal grande animo umano. Ottimi i contenuti esplicati in maniera chiara ed esaustiva.”.
  • Alessandra R.
    Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: “A ottobre 2020 ho intrapreso questa esperienza con Alma Laboris, frequentando il Master in Marketing e Management dell'industria Farmaceutica. Nonostante la didattica online, le lezioni sono state molto attive con diverse esercitazioni di gruppo, che ci hanno fatto interagire, seppur virtualmente. Ho trovato molto utili le lezioni grazie alla preparazione dei docenti, pronti ad esaudire ogni domanda posta. Trovo che questo master oltre ad aver arricchito il mio curriculum, dandomi possibilità di una crescita professionale futura, ha ampliato molto le mie conoscenze. Grazie”.
  • Francesco M.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Marketing internazionale": "Molto brava e sempre chiara. Facile da seguire e sempre pronta a dare esempi a dimostrazione di quanto spiega. Efficace e piacevole".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.