Live Dal Master Online Energy: Ottobre 2020

Febbraio 08, 2021

 

 

 

Avere un Master nel proprio profilo professionale è un grandissimo plus agli occhi delle aziende che popolano il mondo del lavoro attuale. Un percorso di Alta Formazione come quello di Alma Laboris Business School massimizza la spendibilità occupazionale della risorsa grazie a un Servizio Placement gratuito e a un'offerta formativa all'avanguardia.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Massimiliano M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "La formazione e il processo formativo": "La Dott.ssa Appino si è rivelata una formatrice chiara nell'esposizione e preparata sui contenuti esposti. La formatrice ha spiegato in poco tempo un argomento estremamente complesso e vasto come la formazione del personale. Durante tutte le giornate formative, oltre a creare delle occasioni per mettere alla prova le abilità pratiche dei discenti sono stati forniti anche degli spunti utilissimi per approfondire ogni tematica trattata".
  • Dennis D.
    Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità , Sicurezza, Energia e Ambiente - ONLINE: “Il modulo è stato chiaro ed esaustivo; nonostante non avessi conoscenze pregresse sull'argomento sono riuscito a stare al passo e comprendere appieno la materia. Il docente espone in maniera discorsiva ed è stato utile per comprendere appieno la materia.”
  • Francesco S.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica: “LEZIONE DECISAMENTE INTERESSANTE E COSTRUTTIVA. FORMATORE MOLTO PREPARATO E DISPONIBILE A CHIARIMENTI E/O DELUCIDAZIONI.”.
  • Lorenza M.
    Master per Giuristi d’Impresa: “Ho frequentato il Master per Giurista di Impresa, edizione 2020, devo dire con grande soddisfazione. Gli argomenti trattati sono stati ampi, ma disaminati con precisione, anche grazie ad un corpo docenti preparato e disponibile. Un'ottima esperienza che ripeterei sicuramente e che ho applicato con profitto nella mia quotidianità lavorativa. Ringrazio quindi Alma Laboris, i docenti e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del Master”.
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • Anna R.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "La pratica dell'Export": "La sintesi perfetta di tutto il percorso effettuato con numerosi esempi pratici. Tutto spiegato nel dettaglio dalla A alla Z, con molto entusiasmo e coinvolgendo la classe con simpatia e allegria. Il confronto tra i partecipanti e la docente è stato continuo e molto stimolante".
  • Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria". 
  • Marco G.
    Entrambe le giornate sono state organizzate benissimo nei tempi, negli argomenti e nelle attività interattive; pur molto intense sono state anche decisamente utili e piacevoli. Il Professor Leone ha inoltre trasmesso una passione contagiosa e ha saputo coinvolgerci. Non ho critiche o suggerimenti particolari da dare.
  • Dennis D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "L'ultima giornata del corso è proseguita nelle stesse modalità della prima, con in aggiunta un esame finale. La lezione è stata sempre molto chiara ed esaustiva, e la confidenza nell'approcciarmici ha confermato l'adeguatezza della prima lezione. Il lavoro di gruppo è entrato più in dettaglio nell'organizzazione di un audit. Le domande dell'esame finale erano chiare, anche se sarebbe stato preferibile avere l'esame in un giorno diverso rispetto al termine dell'ultima lezione, così da avere modo di memorizzare le ultime ore di lezione. Il docente, lo stesso della prima lezione, è preparato ed espone la materia in modo chiaro, lineare e completo".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.