Live Dai Master Online Sistemi: Novembre 2020

Gennaio 18, 2021

 

 

 

Inserimento nel mondo del lavoro, riqualificazione e ricollocazione professionale , mediante un approccio sartoriale, individuale, dedicato allo sviluppo del singolo profilo professionale. Gli esperti del Cooming Job offrono un Servizio Placement gratuito per la massimizzazione della spendibilità occupazionale della risorsa.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Francesca T.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "Il portale funziona molto bene e le potenzialità vengono sfruttate al massimo dal docente. Lezione scorrevole, interessante e docente preparato. Ottimo il coinvolgimento dell'aula. Complimenti!"
  • Dennis D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "L'ultima giornata del corso è proseguita nelle stesse modalità della prima, con in aggiunta un esame finale. La lezione è stata sempre molto chiara ed esaustiva, e la confidenza nell'approcciarmici ha confermato l'adeguatezza della prima lezione. Il lavoro di gruppo è entrato più in dettaglio nell'organizzazione di un audit. Le domande dell'esame finale erano chiare, anche se sarebbe stato preferibile avere l'esame in un giorno diverso rispetto al termine dell'ultima lezione, così da avere modo di memorizzare le ultime ore di lezione. Il docente, lo stesso della prima lezione, è preparato ed espone la materia in modo chiaro, lineare e completo".
  • Serena A.
    Master in Energy Management - Modulo Didattico "ISO 50001 - Parte prima": "Chiarezza espositiva, molto efficaci gli esercizi a gruppi proposti, ottima l'interazione con i partecipanti".
  • Silvia F.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "Professore preparato e coinvolgente, lezione molto interessante e stimolante".
  • Elisa C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business development e sales management": "Esposizione scorrevole ed efficace nella spiegazione degli aspetti basilari sia del Sales che del BD e nella descrizione dei diversi ruoli professionali. Stimolante la visione sul futuro del settore; ho apprezzato la condivisione dei documenti allegati. Il Dott. Soggiu dimostra chiaramente la sua professionalita' sia negli aspetti pratici della vendita sia nella relazione vendita di farmaci-etica, che ha costituito un ottimo spunto di riflessione".
  • Simone C.
    Master in Finanza e Controllo di Gestione - Modulo Didattico "Bilancio e analisi economico-finanziaria": "Docente chiaro nelle spiegazioni e molto disponibile nel darci indicazioni e seguirci nello svolgimento degli esercizi, con slide ben organizzate e argomenti esposti in modo molto chiaro e facile da comprendere. Interventi esterni molto utili e interessanti soprattutto il secondo intervento del CFO di Lsg Sky chef il quale è stato molto chiaro nell'esporre i dati della sua compagnia e analizzandoli nei vari aspetti. Infine anche se la maggior parte degli argomenti della lezione mi erano noti è stata comunque una prima giornata proficua e interessante".
  • Anna R.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "La pratica dell'Export": "La sintesi perfetta di tutto il percorso effettuato con numerosi esempi pratici. Tutto spiegato nel dettaglio dalla A alla Z, con molto entusiasmo e coinvolgendo la classe con simpatia e allegria. Il confronto tra i partecipanti e la docente è stato continuo e molto stimolante".
  • Fabrizia C.
    Master in Project Management - Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Feedback pienamente positivo! L'erogazione live streaming non ha deluso le aspettative riposte, al contrario soprattutto per i lavori di gruppo è risultato molto utile! Chiara é stata davvero molto brava nel trasferire le nozioni, sempre con un occhio di riguardo alla parte pratica e più interattiva. Quindi mi reputo completamente soddisfatta per questo modulo".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management - Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.