Live Dal Master Online Risorse: Novembre 2020

Gennaio 18, 2021

 

 

 

L'attività del Cooming Job, la Placement Unit della Business School Alma Laboris, consente ai Partecipanti dei Master di Alta Formazione di frequentare un percorso di massimizzazione della propria spendibilità occupazionale. Gli esperti del Cooming Job adottano un approccio sartoriale: tutte le attività sono di carattere individuale, modulate sul singolo profilo.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Francesco N.
    Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: “A ottobre 2020 ho intrapreso questa esperienza con Alma Laboris, frequentando il Master in Marketing e Management dell'industria Farmaceutica. Nonostante la didattica online, le lezioni sono state molto attive con diverse esercitazioni di gruppo, che ci hanno fatto interagire, seppur virtualmente. Ho trovato molto utili le lezioni grazie alla preparazione dei docenti, pronti ad esaudire ogni domanda posta. Trovo che questo master oltre ad aver arricchito il mio curriculum, dandomi possibilità di una crescita professionale futura, ha ampliato molto le mie conoscenze. Grazie”.
  • Federico C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "La lezione col Dott.Soggiu è stata interessante e molto proficua dal punto di vista pratico: il docente, col suo fare molto diretto ma estremamente chiaro e coinciso, ci ha dato importanti spunti su come intraprendere al meglio una prima attività di vendita ed informazione, in particolare per il ruolo di ISF. Forse è stato poco trattato il tema del business development, ma posso capire come in 8 ore sia impossibile trattare tutto, magari meriterebbe una lezione a parte".
  • Annamaria D.S.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus geografico": "Ho avuto il piacere di seguire la seconda lezione senza problemi tecnici della piattaforma e senza nessuna criticità in generale. I contenuti e la docente sono molto validi e quindi il mio feedback è generalmente positivo. Inoltre ho apprezzato molto i suggerimenti di lettura e l'apporto personale della docente con le sue esperienze sul campo".
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • Fabrizia C.

    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Feedback pienamente positivo! L'erogazione live streaming non ha deluso le aspettative riposte, al contrario soprattutto per i lavori di gruppo è risultato molto utile! Chiara é stata davvero molto brava nel trasferire le nozioni, sempre con un occhio di riguardo alla parte pratica e più interattiva. Quindi mi reputo completamente soddisfatta per questo modulo". 

  • Serena A.
    Master in Energy Management - Modulo Didattico "ISO 50001 - Parte prima": "Chiarezza espositiva, molto efficaci gli esercizi a gruppi proposti, ottima l'interazione con i partecipanti".
  • Daniela G.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Molto interessante il modulo nelle totalità delle 3 lezioni, approfondisce in maniera esaustiva gli aspetti principali del marketing e il lavoro che c'è dietro ogni pubblicità, ogni propaganda. Conoscere e interagire con una persona come il dott. Mosetti è stato davvero molto interessante e formativo. Complimenti per la preparazione e l'umiltà di una persona così in gamba".
  • Davide V.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Il rapporto di lavoro - parte prima": "Lezione molto interessante quanto ai contenuti, ho apprezzato tantissimo l'esercitazione svolta nel pomeriggio che ha dato la possibilità di mettere in pratica il contenuto della lezione".
  • Fabio G.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus Geografico": "In merito a questa lezione è riuscito a trasmetterci un metodo valido per poter analizzare un mercato, prima attraverso la ricerca e successivamente l'analisi dello stesso. Tutto questo è stato coinvolgente in quanto è riuscito a dare un taglio stimolante alla lezione sia dal punto di vista accademico che aziendale".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.