Live Dai Master Online Sistemi: Novembre 2020

Gennaio 11, 2021

 

 

 

Perché frequentare un Master? Si tratta di un percorso di Formazione altamente qualificante per un Mondo del Lavoro sempre più competitivo e a caccia di eccellenti professionalità, nel quale vince chi ha le competenze pratiche e le conoscenze aggiornate che possano eccellere nella propria quotidianità.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Giorgia G.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria".
  • Emanuele P.
    Lezione molto interessante e interattiva. Il docente spicca per doti comunicative e relazionali.Sicuramente molto positiva come esperienza.
  • Francesco N.
    Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: “A ottobre 2020 ho intrapreso questa esperienza con Alma Laboris, frequentando il Master in Marketing e Management dell'industria Farmaceutica. Nonostante la didattica online, le lezioni sono state molto attive con diverse esercitazioni di gruppo, che ci hanno fatto interagire, seppur virtualmente. Ho trovato molto utili le lezioni grazie alla preparazione dei docenti, pronti ad esaudire ogni domanda posta. Trovo che questo master oltre ad aver arricchito il mio curriculum, dandomi possibilità di una crescita professionale futura, ha ampliato molto le mie conoscenze. Grazie”.
  • Daniela G.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Molto interessante il modulo nelle totalità delle 3 lezioni, approfondisce in maniera esaustiva gli aspetti principali del marketing e il lavoro che c'è dietro ogni pubblicità, ogni propaganda. Conoscere e interagire con una persona come il dott. Mosetti è stato davvero molto interessante e formativo. Complimenti per la preparazione e l'umiltà di una persona così in gamba".
  • Anna R.
    Master in Export Management, Modulo Didattico "La pratica dell'Export": "La sintesi perfetta di tutto il percorso effettuato con numerosi esempi pratici. Tutto spiegato nel dettaglio dalla A alla Z, con molto entusiasmo e coinvolgendo la classe con simpatia e allegria. Il confronto tra i partecipanti e la docente è stato continuo e molto stimolante".
  • Eleonora C.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Una lezione che mi è piaciuta tantissimo. La docente sin dall'inizio della lezione ci ha messi a nostro agio e ci ha dato degli spunti fondamentali sulla Comunicazione. È stata una lezione dinamica e stimolante, quindi ha soddisfatto le mie aspettative".
  • Benedetta S.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica -Modulo Didattico "Direzione Medica":Lezione interessante ed esaustiva, ben organizzata. Apprezzo l'idea di svolgere dei workshop per mantenere alta l'attenzione degli studenti".
  • Davide V.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Il rapporto di lavoro - parte prima": "Lezione molto interessante quanto ai contenuti, ho apprezzato tantissimo l'esercitazione svolta nel pomeriggio che ha dato la possibilità di mettere in pratica il contenuto della lezione".
  • Fabrizio L.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Diritto societario - parte prima": "Lezione interessante, il docente, l'avvocato Legrottaglie, preparato, chiaro e coinvolgente. Molti argomenti trattati, ma sempre in maniera chiara e sufficientemente esaustiva. Buone le slides".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.