Live Dai Master Online Risorse: Novembre 2020

Gennaio 11, 2021

 

 

 

Perché frequentare un Master? Si tratta di un percorso di Formazione altamente qualificante per un Mondo del Lavoro sempre più competitivo e a caccia di eccellenti professionalità, nel quale vince chi ha le competenze pratiche e le conoscenze aggiornate che possano eccellere nella propria quotidianità.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Federico C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "La lezione col Dott.Soggiu è stata interessante e molto proficua dal punto di vista pratico: il docente, col suo fare molto diretto ma estremamente chiaro e coinciso, ci ha dato importanti spunti su come intraprendere al meglio una prima attività di vendita ed informazione, in particolare per il ruolo di ISF. Forse è stato poco trattato il tema del business development, ma posso capire come in 8 ore sia impossibile trattare tutto, magari meriterebbe una lezione a parte".
  • Danila D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011""Feedback decisamente positivo per le prime due giornate del master. Piattaforma user-friendly con possibilità di interagire facilmente. Docente molto preparato e skill comunicative ottime. Lezioni ben strutturate".
  • Annamaria D.S.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus geografico": "Ho avuto il piacere di seguire la seconda lezione senza problemi tecnici della piattaforma e senza nessuna criticità in generale. I contenuti e la docente sono molto validi e quindi il mio feedback è generalmente positivo. Inoltre ho apprezzato molto i suggerimenti di lettura e l'apporto personale della docente con le sue esperienze sul campo".
  • Francesco N.
    Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: “A ottobre 2020 ho intrapreso questa esperienza con Alma Laboris, frequentando il Master in Marketing e Management dell'industria Farmaceutica. Nonostante la didattica online, le lezioni sono state molto attive con diverse esercitazioni di gruppo, che ci hanno fatto interagire, seppur virtualmente. Ho trovato molto utili le lezioni grazie alla preparazione dei docenti, pronti ad esaudire ogni domanda posta. Trovo che questo master oltre ad aver arricchito il mio curriculum, dandomi possibilità di una crescita professionale futura, ha ampliato molto le mie conoscenze. Grazie”.
  • Alessandro M.,
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "La lezione ha avuto inizialmente un forte taglio introspettivo col focus sui partecipanti. Si è resa così da subito interessante sebbene le nozioni siano state poi ampliate nel corso della giornata. Utile e molto bello il materiale video esposto. Unico appunto, avrebbe fatto piacere ricevere un feedback su un esercizio svolto e inviato via mail, soprattutto in virtù della grande esperienza della professoressa in ambito coaching. Nel complesso è stata una lezione fuori dagli schemi divertente interessante e molto formativa".
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • Maria Lucia D.G.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica: “Ho da poco terminato il Master in Management e Marketing dell'industria farmaceutica. È stata un'esperienza altamente formativa e che consiglio assolutamente. Ringrazio il team di Alma Laboris per l'opportunità di crescita formativa e il Servizio Placement, in modo particolare Maurizio Del Gaudio per la disponibilità e l'aiuto durante tutto il percorso”.
  • Teresa P.C.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Ambiente/Parte Prima": "Il docente, Melis Giorgio, è sempre stato coinvolgente e chiaro. Ho apprezzato il suo continuo coinvolgimento nei ns confronti. Ottima docenza e dialettica".
  • Federica M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Supporto alla ricollocazione": "Lezione davvero interessante e piena di spunti pratici. Devo ammettere che non conoscevo l'argomento e la dott.ssa Finazzi è stata davvero competente nel coinvolgere la classe e spiegare in modo organico e puntuale un tema così delicato. Ottima partecipazione della classe".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.