Live Dal Master Online Farma: Novembre 2020

Gennaio 11, 2021

Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica Edizione Novembre 2020

Sabato 7 Novembre 2020 ha avuto inizio il Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: un gruppo di lavoro omogeneo e partecipativo ha dunque inaugurato questo Percorso Formativo, che condurrà ad un sicuro ampliamento delle conoscenze e competenze.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Andrea C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica -Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante, ambito bellissimo e affascinante. Prof molto preparato dalla grande empatia e comunicazione. Aspetto con entusiasmo le prossime due parti".
  • Dennis D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "L'ultima giornata del corso è proseguita nelle stesse modalità della prima, con in aggiunta un esame finale. La lezione è stata sempre molto chiara ed esaustiva, e la confidenza nell'approcciarmici ha confermato l'adeguatezza della prima lezione. Il lavoro di gruppo è entrato più in dettaglio nell'organizzazione di un audit. Le domande dell'esame finale erano chiare, anche se sarebbe stato preferibile avere l'esame in un giorno diverso rispetto al termine dell'ultima lezione, così da avere modo di memorizzare le ultime ore di lezione. Il docente, lo stesso della prima lezione, è preparato ed espone la materia in modo chiaro, lineare e completo".
  • Martina P.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante e concetti spiegati in modo chiaro. Il docente, Daniele, è stato molto disponibile ed essendo molto pratico con l'utilizzo della piattaforma SkyMeeting è stato molto semplice anche interagire, ponendo domande, sia tramite chat che tramite video, alle quali ha risposto IN TEMPO REALE, ricreando in parte lo stesso scambio di battute che potrebbe avvenire in un'aula, ho molto apprezzato questo aspetto".
  • Maria Rosaria S.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "Selezione del personale": "Sono stata molto soddisfatta delle lezioni del 28 e 29 novembre in quanto mi hanno permesso di avere una visione a 360° sulla selezione del personale. Molto soddisfacenti anche le esercitazioni fatte perché con queste abbiamo avuto ognuno di noi la possibilità di mettere in pratica ciò che stavamo apprendendo teoricamente. il professore è stato molto bravo nel coinvolgerci tutti".
  • Teresa P.C.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Ambiente/Parte Prima": "Il docente, Melis Giorgio, è sempre stato coinvolgente e chiaro. Ho apprezzato il suo continuo coinvolgimento nei ns confronti. Ottima docenza e dialettica".
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • Massimiliano M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "La formazione e il processo formativo": "La Dott.ssa Appino si è rivelata una formatrice chiara nell'esposizione e preparata sui contenuti esposti. La formatrice ha spiegato in poco tempo un argomento estremamente complesso e vasto come la formazione del personale. Durante tutte le giornate formative, oltre a creare delle occasioni per mettere alla prova le abilità pratiche dei discenti sono stati forniti anche degli spunti utilissimi per approfondire ogni tematica trattata".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • Marco G.
    Entrambe le giornate sono state organizzate benissimo nei tempi, negli argomenti e nelle attività interattive; pur molto intense sono state anche decisamente utili e piacevoli. Il Professor Leone ha inoltre trasmesso una passione contagiosa e ha saputo coinvolgerci. Non ho critiche o suggerimenti particolari da dare.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.