MILANO

Dicembre 17, 2019

 

 

Perché Alma Laboris è unica nel suo genere? Solo questa Business School offre un servizio Placement gratuito a tutti i Partecipanti che vogliano usufruire della sua attività di consulenza. Un team di Professionisti curerà l’Orientamento alla Carriera del discente, agevolando il suo inserimento in un Network di Recruiter e Aziende.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Elisabetta C.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Qualità - parte seconda": "Nel corso degli anni passati ho partecipato a diversi corsi sulla ISO 9001, ma in nessuno di questi è stata affrontata la norma con l'approccio presentato dal docente. Ho apprezzato molto la presentazione per collegamenti tra punti norma con relativi esempi e non uno sterile elenco di paragrafi. Ho trovato questo metodo molto efficace ed utile per la comprensione dei vari contenuti. Grazie al docente!".
  • Gabriella G.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE: “Il docente è molto preparato e vanta di una esperienza pluriennale nel settore; nonostante la didattica online e la difficoltà (dal mio punto di vista personale) della dimensione più tecnica della disciplina, è riuscito a trasmetterci i concetti fondamentali con chiarezza ed attraverso esercitazioni pratiche. ”
  • Serena A.
    Master in Energy Management - Modulo Didattico "ISO 50001 - Parte prima": "Chiarezza espositiva, molto efficaci gli esercizi a gruppi proposti, ottima l'interazione con i partecipanti".
  • Fabrizia C.

    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Feedback pienamente positivo! L'erogazione live streaming non ha deluso le aspettative riposte, al contrario soprattutto per i lavori di gruppo è risultato molto utile! Chiara é stata davvero molto brava nel trasferire le nozioni, sempre con un occhio di riguardo alla parte pratica e più interattiva. Quindi mi reputo completamente soddisfatta per questo modulo". 

  • Marlyn P.
    Master in Export Management: “Vorrei esprimere in poche parole cosa ha significato per me partecipare ad un Master in Alma Laboris: crescita professionale, opportunità d'inserimento in un contesto lavorativo esigente e acquisizione di conoscenze. Ho avuto la possibilità di interagire con tanti professionisti che, grazie alle loro esperienze, hanno ulteriormente arricchito questa mia formazione. Le lezioni, tramite una piattaforma molto ben realizzata, e insieme alla competenza degli insegnanti e ad orari ben distribuiti, hanno creato il team perfetto per un ambiente educativo comodo, divertente e stimolante”.
  • Katia C.
    Master Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati - Roma: “Lezione davvero importante per la formazione professionale. La docente, con argomenti interessanti, ci ha dato modo di osservare dall'interno i meccanismi pratici e fondamentali del settore export. Sono molto soddisfatta della lezione.”.
  • Mattia M.
    Master Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati - ONLINE: “Ho fin da subito apprezzato l'approccio del Dr. Oliveri. Il suo metodo di insegnamento permette di mantenere alta la concentrazione, nonostante le otto ore consecutive di lezione. Oltretutto, sono rimasto stupito e attratto dalla vastissima conoscenza e cultura generale del docente. Se gli insegnanti sono tutti di questo calibro, chapeau!”.
  • Lorenza M.
    Master per Giuristi d’Impresa: “Ho frequentato il Master per Giurista di Impresa, edizione 2020, devo dire con grande soddisfazione. Gli argomenti trattati sono stati ampi, ma disaminati con precisione, anche grazie ad un corpo docenti preparato e disponibile. Un'ottima esperienza che ripeterei sicuramente e che ho applicato con profitto nella mia quotidianità lavorativa. Ringrazio quindi Alma Laboris, i docenti e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del Master”.
  • Dennis D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "L'ultima giornata del corso è proseguita nelle stesse modalità della prima, con in aggiunta un esame finale. La lezione è stata sempre molto chiara ed esaustiva, e la confidenza nell'approcciarmici ha confermato l'adeguatezza della prima lezione. Il lavoro di gruppo è entrato più in dettaglio nell'organizzazione di un audit. Le domande dell'esame finale erano chiare, anche se sarebbe stato preferibile avere l'esame in un giorno diverso rispetto al termine dell'ultima lezione, così da avere modo di memorizzare le ultime ore di lezione. Il docente, lo stesso della prima lezione, è preparato ed espone la materia in modo chiaro, lineare e completo".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.