MILANO

Dicembre 17, 2019

 

 

L’inserimento in un Network composto da Professionisti è uno dei cardini sul quale si basa la filosofia di Alma Laboris. La Business School favorisce l’Orientamento alla Carriera del Partecipante, sviluppandone il profilo professionale tramite le attività del servizio Placement, che rende Alma Laboris unica nel suo genere.


 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Emanuele P.
    Lezione molto interessante e interattiva. Il docente spicca per doti comunicative e relazionali.Sicuramente molto positiva come esperienza.
  • Francesco M.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Marketing internazionale": "Molto brava e sempre chiara. Facile da seguire e sempre pronta a dare esempi a dimostrazione di quanto spiega. Efficace e piacevole".
  • Lucrezia B.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Amministrazione del personale": "Weekend trascorso con il Prof. Angelo Libertini. tematiche utili e fondamentali da conoscere, dagli aspetti contrattuali del personale all'interpretazione e calcolo di busta paga. Argomenti obbligatori e spiegati davvero bene, inclusi anche gli aspetti più profondi del payrolling".
  • Fabio G.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus Geografico": "In merito a questa lezione è riuscito a trasmetterci un metodo valido per poter analizzare un mercato, prima attraverso la ricerca e successivamente l'analisi dello stesso. Tutto questo è stato coinvolgente in quanto è riuscito a dare un taglio stimolante alla lezione sia dal punto di vista accademico che aziendale".
  • Silvio M.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Roma: “Le lezioni hanno avuto un taglio molto pratico e nonostante la modalità online tutti noi partecipanti siamo stati coinvolti in maniera attiva. Le nozioni sono state trasferite in modo chiaro e c'è stata grande disponibilità da parte del Dott. Iozzi. ”.
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • Sara P.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Lo scorso settembre ho deciso di intraprendere un percorso formativo con Alma Laboris Business School, nello specifico ho conseguito il Master in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle Risorse Umane. Professionalità, competenza, attenzione, dedizione, disponibilità sono solo alcune delle caratteristiche che rappresentano il team di Alma Laboris che mi ha supportato durante tutto il percorso, dai Docenti a tutte le persone che organizzano e supportano i Partecipanti. Le lezioni scorrono piacevolmente, sono molto interattive e i gruppi ben formati. La piattaforma on-line funziona ottimamente ed è di semplice utilizzo. La competenza dei Docenti è davvero di alto livello e le nozioni apprese sono molte e realmente applicabili alla quotidianità professionale. Davvero una bella e proficua esperienza, ben gestita in ogni suo aspetto”.
  • Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria". 
  • Marlyn P.
    Master in Export Management: “Vorrei esprimere in poche parole cosa ha significato per me partecipare ad un Master in Alma Laboris: crescita professionale, opportunità d'inserimento in un contesto lavorativo esigente e acquisizione di conoscenze. Ho avuto la possibilità di interagire con tanti professionisti che, grazie alle loro esperienze, hanno ulteriormente arricchito questa mia formazione. Le lezioni, tramite una piattaforma molto ben realizzata, e insieme alla competenza degli insegnanti e ad orari ben distribuiti, hanno creato il team perfetto per un ambiente educativo comodo, divertente e stimolante”.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Please publish modules in offcanvas position.