Live dai Master Online: Giuristi d'Impresa

Novembre 30, 2020

 

 

 

Perché frequentare un Master? Si tratta di un percorso di Formazione altamente qualificante per un Mondo del Lavoro sempre più competitivo e a caccia di eccellenti professionalità, nel quale vince chi ha le competenze pratiche e le conoscenze aggiornate che possano eccellere nella propria quotidianità.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Fabrizio L.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Diritto societario - parte prima": "Lezione interessante, il docente, l'avvocato Legrottaglie, preparato, chiaro e coinvolgente. Molti argomenti trattati, ma sempre in maniera chiara e sufficientemente esaustiva. Buone le slides".
  • Marlyn P.
    Master in Export Management: “Vorrei esprimere in poche parole cosa ha significato per me partecipare ad un Master in Alma Laboris: crescita professionale, opportunità d'inserimento in un contesto lavorativo esigente e acquisizione di conoscenze. Ho avuto la possibilità di interagire con tanti professionisti che, grazie alle loro esperienze, hanno ulteriormente arricchito questa mia formazione. Le lezioni, tramite una piattaforma molto ben realizzata, e insieme alla competenza degli insegnanti e ad orari ben distribuiti, hanno creato il team perfetto per un ambiente educativo comodo, divertente e stimolante”.
  • Teresa P.C.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Ambiente/Parte Prima": "Il docente, Melis Giorgio, è sempre stato coinvolgente e chiaro. Ho apprezzato il suo continuo coinvolgimento nei ns confronti. Ottima docenza e dialettica".
  • Francesco N.
    Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: “A ottobre 2020 ho intrapreso questa esperienza con Alma Laboris, frequentando il Master in Marketing e Management dell'industria Farmaceutica. Nonostante la didattica online, le lezioni sono state molto attive con diverse esercitazioni di gruppo, che ci hanno fatto interagire, seppur virtualmente. Ho trovato molto utili le lezioni grazie alla preparazione dei docenti, pronti ad esaudire ogni domanda posta. Trovo che questo master oltre ad aver arricchito il mio curriculum, dandomi possibilità di una crescita professionale futura, ha ampliato molto le mie conoscenze. Grazie”.
  • Fabio G.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus Geografico": "In merito a questa lezione è riuscito a trasmetterci un metodo valido per poter analizzare un mercato, prima attraverso la ricerca e successivamente l'analisi dello stesso. Tutto questo è stato coinvolgente in quanto è riuscito a dare un taglio stimolante alla lezione sia dal punto di vista accademico che aziendale".
  • Simone C.
    Master in Finanza e Controllo di Gestione - Modulo Didattico "Bilancio e analisi economico-finanziaria": "Docente chiaro nelle spiegazioni e molto disponibile nel darci indicazioni e seguirci nello svolgimento degli esercizi, con slide ben organizzate e argomenti esposti in modo molto chiaro e facile da comprendere. Interventi esterni molto utili e interessanti soprattutto il secondo intervento del CFO di Lsg Sky chef il quale è stato molto chiaro nell'esporre i dati della sua compagnia e analizzandoli nei vari aspetti. Infine anche se la maggior parte degli argomenti della lezione mi erano noti è stata comunque una prima giornata proficua e interessante".
  • Edvige P.
    Master per Giuristi d'Impresa, Modulo Didattico "Il rapporto di lavoro - parte prima": "Ho avuto la conferma, grazie alla lezione tenuta, del taglio pratico del Master che è stato di mio gradimento in quanto era mia volontà acquisire competenze pratiche al fine di avere la possibilità di iniziare attività lavorative in tale ambito".
  • Giorgia G.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Sono rimasta davvero entusiasta di questa lezione. Premettendo che ho sempre avuto un certo interesse negli argomenti presenti nel modulo, il modo in cui sono stati trattati ha superato le aspettative. Ho apprezzato tantissimo il taglio dato alla lezione. Le esercitazioni in gruppo e quelle individuali mi hanno permesso di mettere subito in pratica quanto appreso dandomi modo di fissare gli argomenti. L'utilizzo dei video a supporto dell'apprendimento è stata la ciliegina sulla torta. L'attenzione è rimasta sempre alta e siamo arrivati alla fine senza che me ne accorgessi. Avrei piacere ad approfondire alcuni argomenti".
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.