Live dai Master Online: Marketing Pharma

Novembre 30, 2020

 

 

 

Perché frequentare un Master? Si tratta di un percorso di Formazione altamente qualificante per un Mondo del Lavoro sempre più competitivo e a caccia di eccellenti professionalità, nel quale vince chi ha le competenze pratiche e le conoscenze aggiornate che possano eccellere nella propria quotidianità.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Danila D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011""Feedback decisamente positivo per le prime due giornate del master. Piattaforma user-friendly con possibilità di interagire facilmente. Docente molto preparato e skill comunicative ottime. Lezioni ben strutturate".
  • Anna R.
    Master in Export Management, Modulo Didattico "La pratica dell'Export": "La sintesi perfetta di tutto il percorso effettuato con numerosi esempi pratici. Tutto spiegato nel dettaglio dalla A alla Z, con molto entusiasmo e coinvolgendo la classe con simpatia e allegria. Il confronto tra i partecipanti e la docente è stato continuo e molto stimolante".
  • Anna R.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "La pratica dell'Export": "La sintesi perfetta di tutto il percorso effettuato con numerosi esempi pratici. Tutto spiegato nel dettaglio dalla A alla Z, con molto entusiasmo e coinvolgendo la classe con simpatia e allegria. Il confronto tra i partecipanti e la docente è stato continuo e molto stimolante".
  • Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria". 
  • Eleonora C.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Una lezione che mi è piaciuta tantissimo. La docente sin dall'inizio della lezione ci ha messi a nostro agio e ci ha dato degli spunti fondamentali sulla Comunicazione. È stata una lezione dinamica e stimolante, quindi ha soddisfatto le mie aspettative".
  • Marco G.
    Entrambe le giornate sono state organizzate benissimo nei tempi, negli argomenti e nelle attività interattive; pur molto intense sono state anche decisamente utili e piacevoli. Il Professor Leone ha inoltre trasmesso una passione contagiosa e ha saputo coinvolgerci. Non ho critiche o suggerimenti particolari da dare.
  • Emanuele P.
    Lezione molto interessante e interattiva. Il docente spicca per doti comunicative e relazionali.Sicuramente molto positiva come esperienza.
  • Alessandro M.,
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "La lezione ha avuto inizialmente un forte taglio introspettivo col focus sui partecipanti. Si è resa così da subito interessante sebbene le nozioni siano state poi ampliate nel corso della giornata. Utile e molto bello il materiale video esposto. Unico appunto, avrebbe fatto piacere ricevere un feedback su un esercizio svolto e inviato via mail, soprattutto in virtù della grande esperienza della professoressa in ambito coaching. Nel complesso è stata una lezione fuori dagli schemi divertente interessante e molto formativa".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.