Live dai Master Online

Dicembre 01, 2020

 

 

 

La spiccata connotazione pratica e completamente rivolta al Mondo del Lavoro che caratterizza i Master di Alma Laboris rende unica l’offerta didattica della Business School, i cui percorsi di Alta Formazione comprendono un Servizio Placement gratuito per tutti i Partecipanti che vogliano usufruirne.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Annamaria D.S.
    Master in Export Management - Modulo Didattico "Focus geografico": "Ho avuto il piacere di seguire la seconda lezione senza problemi tecnici della piattaforma e senza nessuna criticità in generale. I contenuti e la docente sono molto validi e quindi il mio feedback è generalmente positivo. Inoltre ho apprezzato molto i suggerimenti di lettura e l'apporto personale della docente con le sue esperienze sul campo".
  • Francesco N.
    Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: “A ottobre 2020 ho intrapreso questa esperienza con Alma Laboris, frequentando il Master in Marketing e Management dell'industria Farmaceutica. Nonostante la didattica online, le lezioni sono state molto attive con diverse esercitazioni di gruppo, che ci hanno fatto interagire, seppur virtualmente. Ho trovato molto utili le lezioni grazie alla preparazione dei docenti, pronti ad esaudire ogni domanda posta. Trovo che questo master oltre ad aver arricchito il mio curriculum, dandomi possibilità di una crescita professionale futura, ha ampliato molto le mie conoscenze. Grazie”.
  • Davide V.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Il rapporto di lavoro - parte prima": "Lezione molto interessante quanto ai contenuti, ho apprezzato tantissimo l'esercitazione svolta nel pomeriggio che ha dato la possibilità di mettere in pratica il contenuto della lezione".
  • Fabrizio L.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Diritto societario - parte prima": "Lezione interessante, il docente, l'avvocato Legrottaglie, preparato, chiaro e coinvolgente. Molti argomenti trattati, ma sempre in maniera chiara e sufficientemente esaustiva. Buone le slides".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria". 
  • Martina P.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante e concetti spiegati in modo chiaro. Il docente, Daniele, è stato molto disponibile ed essendo molto pratico con l'utilizzo della piattaforma SkyMeeting è stato molto semplice anche interagire, ponendo domande, sia tramite chat che tramite video, alle quali ha risposto IN TEMPO REALE, ricreando in parte lo stesso scambio di battute che potrebbe avvenire in un'aula, ho molto apprezzato questo aspetto".
  • Benedetta S.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica -Modulo Didattico "Direzione Medica":Lezione interessante ed esaustiva, ben organizzata. Apprezzo l'idea di svolgere dei workshop per mantenere alta l'attenzione degli studenti".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.