Master Export Management Online

Dicembre 01, 2020

 

 

 

Perché frequentare un Master? Si tratta di un percorso di Formazione altamente qualificante per un Mondo del Lavoro sempre più competitivo e a caccia di eccellenti professionalità, nel quale vince chi ha le competenze pratiche e le conoscenze aggiornate che possano eccellere nella propria quotidianità.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Gian Marco T.
    Master in Project Management - Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • Giuseppina D.P.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "Amministrazione del personale": "Modulo molto interessante. Il Dott. Angelo Libertini è molto preparato e ha affrontato la lezione in maniera esaustiva e precisa. Ho apprezzato molto la scelta degli argomenti, la spiegazione e il taglio pratico. Credo sia stato il modulo più formativo e dal quale ho appreso di più. Ha risposto a tutte le mie numerose domande durante la lezione. Feedback molto positivo".
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • Danila D.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011""Feedback decisamente positivo per le prime due giornate del master. Piattaforma user-friendly con possibilità di interagire facilmente. Docente molto preparato e skill comunicative ottime. Lezioni ben strutturate".
  • Federica M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Supporto alla ricollocazione": "Lezione davvero interessante e piena di spunti pratici. Devo ammettere che non conoscevo l'argomento e la dott.ssa Finazzi è stata davvero competente nel coinvolgere la classe e spiegare in modo organico e puntuale un tema così delicato. Ottima partecipazione della classe".
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • Giorgia G.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria".
  • Silvia F.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "Professore preparato e coinvolgente, lezione molto interessante e stimolante".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.