Master Energy Management Online

Dicembre 01, 2020

 

 

Perché frequentare un Master? Si tratta di un percorso di Formazione altamente qualificante per un Mondo del Lavoro sempre più competitivo e a caccia di eccellenti professionalità, nel quale vince chi ha le competenze pratiche e le conoscenze aggiornate che possano eccellere nella propria quotidianità.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria". 
  • Francesca T.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Corso Uni En Iso 19011 - Tecniche Di Audit": "Il portale funziona molto bene e le potenzialità vengono sfruttate al massimo dal docente. Lezione scorrevole, interessante e docente preparato. Ottimo il coinvolgimento dell'aula. Complimenti!"
  • Andrea C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica -Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante, ambito bellissimo e affascinante. Prof molto preparato dalla grande empatia e comunicazione. Aspetto con entusiasmo le prossime due parti".
  • Silvia F.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "Professore preparato e coinvolgente, lezione molto interessante e stimolante".
  • Elisabetta C.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Qualità - parte seconda": "Nel corso degli anni passati ho partecipato a diversi corsi sulla ISO 9001, ma in nessuno di questi è stata affrontata la norma con l'approccio presentato dal docente. Ho apprezzato molto la presentazione per collegamenti tra punti norma con relativi esempi e non uno sterile elenco di paragrafi. Ho trovato questo metodo molto efficace ed utile per la comprensione dei vari contenuti. Grazie al docente!".
  • Daniela G.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Molto interessante il modulo nelle totalità delle 3 lezioni, approfondisce in maniera esaustiva gli aspetti principali del marketing e il lavoro che c'è dietro ogni pubblicità, ogni propaganda. Conoscere e interagire con una persona come il dott. Mosetti è stato davvero molto interessante e formativo. Complimenti per la preparazione e l'umiltà di una persona così in gamba".
  • Eleonora C.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Una lezione che mi è piaciuta tantissimo. La docente sin dall'inizio della lezione ci ha messi a nostro agio e ci ha dato degli spunti fondamentali sulla Comunicazione. È stata una lezione dinamica e stimolante, quindi ha soddisfatto le mie aspettative".
  • Emanuele D.M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “La mia esperienza ad Alma Laboris? Che dire, inizialmente ero un po' preoccupato, in quanto venivo da un percorso accademico di stampo umanistico. Poi, un weekend formativo dopo l'altro, i miei timori sono scomparsi. Ho trovato formatori seri, aggiornati, pazienti e disponibili, soprattutto verso tutti coloro che non conoscevano affatto il mondo delle risorse umane. Le lezioni hanno avuto un risvolto pratico, e sono state costellate da molte utili esercitazioni. Nel mio caso il Master si è svolto online, utilizzando una piattaforma che ha ridotto al minimo le scomodità della distanza. Il Master offre anche un servizio placement gratuito dove si offre un concreto supporto allo studente sia nella promozione del proprio personal branding, sia nella sponsorizzazione del proprio profilo presso società e aziende per favorire l'inserimento nel mondo lavorativo. Non mi resta che consigliare fortemente quello che è stato il mio Master: non ve ne pentirete!”.
  • Fabrizio L.
    Master per Giuristi d'Impresa - Modulo Didattico "Diritto societario - parte prima": "Lezione interessante, il docente, l'avvocato Legrottaglie, preparato, chiaro e coinvolgente. Molti argomenti trattati, ma sempre in maniera chiara e sufficientemente esaustiva. Buone le slides".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.