Live dalle Aule dei Master: Parova

Ottobre 01, 2020

 

Dinamica e moderna, la Business School Alma Laboris è ogni giorno al fianco del Partecipante. Coniugando le esigenze dei Professionisti e l’attenzione alle dinamiche del Mondo del Lavoro, ponendosi come punto d’incontro tra le diverse Componenti, attraverso l'erogazione di Percorsi Formativi altamente specializzati, proposti in Poli Didattici dislocati su tutto il territorio nazionale.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Emanuele P.
    Lezione molto interessante e interattiva. Il docente spicca per doti comunicative e relazionali.Sicuramente molto positiva come esperienza.
  • Lorenza M.
    Master per Giuristi d’Impresa: “Ho frequentato il Master per Giurista di Impresa, edizione 2020, devo dire con grande soddisfazione. Gli argomenti trattati sono stati ampi, ma disaminati con precisione, anche grazie ad un corpo docenti preparato e disponibile. Un'ottima esperienza che ripeterei sicuramente e che ho applicato con profitto nella mia quotidianità lavorativa. Ringrazio quindi Alma Laboris, i docenti e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del Master”.
  • Giorgia G.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "Organizzazione aziendale": "Ero curiosa e ansiosa di iniziare questo nuovo percorso ed è stato bello partire con la lezione di organizzazione aziendale. Nonostante la situazione attuale e quindi l'impossibilità di seguire in presenza, la distanza non si è sentita. Corrado Cingolani è stato coinvolgente, durante la spiegazione degli argomenti ci ha dato modo di interagire lasciando spazio a riflessioni, domande e chiarimenti. Ci ha dato la possibilità di conoscere e apprendere i vari punti analizzati nel modulo tramite testimonianza reale e non solo nella teoria".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • Alessandro M.,
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "La lezione ha avuto inizialmente un forte taglio introspettivo col focus sui partecipanti. Si è resa così da subito interessante sebbene le nozioni siano state poi ampliate nel corso della giornata. Utile e molto bello il materiale video esposto. Unico appunto, avrebbe fatto piacere ricevere un feedback su un esercizio svolto e inviato via mail, soprattutto in virtù della grande esperienza della professoressa in ambito coaching. Nel complesso è stata una lezione fuori dagli schemi divertente interessante e molto formativa".
  • Eleonora C.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Una lezione che mi è piaciuta tantissimo. La docente sin dall'inizio della lezione ci ha messi a nostro agio e ci ha dato degli spunti fondamentali sulla Comunicazione. È stata una lezione dinamica e stimolante, quindi ha soddisfatto le mie aspettative".
  • Giorgia G.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane, Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Sono rimasta davvero entusiasta di questa lezione. Premettendo che ho sempre avuto un certo interesse negli argomenti presenti nel modulo, il modo in cui sono stati trattati ha superato le aspettative. Ho apprezzato tantissimo il taglio dato alla lezione. Le esercitazioni in gruppo e quelle individuali mi hanno permesso di mettere subito in pratica quanto appreso dandomi modo di fissare gli argomenti. L'utilizzo dei video a supporto dell'apprendimento è stata la ciliegina sulla torta. L'attenzione è rimasta sempre alta e siamo arrivati alla fine senza che me ne accorgessi. Avrei piacere ad approfondire alcuni argomenti".
  • Noemi M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Ho svolto il modulo "Tecniche di comunicazione" insieme alla dott.ssa Sabrina Di Bari. Devo dire che rimanere otto ore davanti ad un computer con lei non è stato minimamente faticoso. Sicuramente il suo modo interattivo di condurre la lezione ed i continui riferimenti ai video che ci ha proposto per spiegarci maggiormente i concetti sono stati molto di aiuto. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta anche dal fatto che abbia utilizzato le room per dividerci in gruppi, farci lavorare autonomamente e poi correggere insieme gli esercizi. Il suo intervento è stato coerente rispetto alla finalità del modulo, perciò il mio feedback non può che essere positivo!".
  • Giuseppina D.P.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "Amministrazione del personale": "Modulo molto interessante. Il Dott. Angelo Libertini è molto preparato e ha affrontato la lezione in maniera esaustiva e precisa. Ho apprezzato molto la scelta degli argomenti, la spiegazione e il taglio pratico. Credo sia stato il modulo più formativo e dal quale ho appreso di più. Ha risposto a tutte le mie numerose domande durante la lezione. Feedback molto positivo".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.