Live dalle Aule dei Master: Roma

Ottobre 01, 2020

 

Alma Laboris si distingue per la capacità di proporre esclusivamente Percorsi Formativi altamente qualificanti, in grado di formare figure professionali specificatamente richieste dal Mondo del Lavoro. I Master della Business School sono immediatamente applicabili e spendibili in ogni contesto lavorativo, accrescendo la professionalità del Partecipante.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Marlyn P.
    Master in Export Management: “Vorrei esprimere in poche parole cosa ha significato per me partecipare ad un Master in Alma Laboris: crescita professionale, opportunità d'inserimento in un contesto lavorativo esigente e acquisizione di conoscenze. Ho avuto la possibilità di interagire con tanti professionisti che, grazie alle loro esperienze, hanno ulteriormente arricchito questa mia formazione. Le lezioni, tramite una piattaforma molto ben realizzata, e insieme alla competenza degli insegnanti e ad orari ben distribuiti, hanno creato il team perfetto per un ambiente educativo comodo, divertente e stimolante”.
  • Carmen D. B.
    Meravigliosa lezione con Mariano Leone che ha portato esempi concreti nonché ha messo in campo tutta la propria esperienza di HR. Lato metodologico ha fornito il chiaro processo di ricerca e selezione nonché le tecniche da seguire e i processi per trovare il candidato ideale. Anticipo che vorrei fare la specializzazione con lui. Grazie per questo prezioso docente.
  • Maria Rosaria S.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "Selezione del personale": "Sono stata molto soddisfatta delle lezioni del 28 e 29 novembre in quanto mi hanno permesso di avere una visione a 360° sulla selezione del personale. Molto soddisfacenti anche le esercitazioni fatte perché con queste abbiamo avuto ognuno di noi la possibilità di mettere in pratica ciò che stavamo apprendendo teoricamente. il professore è stato molto bravo nel coinvolgerci tutti".
  • Bernardo S.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master di Alma Laboris, che mi ha permesso di vivere un'esperienza formativa di ampio raggio: da un lato mi ha fornito competenze specialistiche nel settore delle Risorse Umane; dall'altro mi ha permesso di ampliare la rete di contatti mettendomi in relazione con docenti altamente specializzati e con colleghi motivati”.
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • Maria Lucia D.G.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica: “Ho da poco terminato il Master in Management e Marketing dell'industria farmaceutica. È stata un'esperienza altamente formativa e che consiglio assolutamente. Ringrazio il team di Alma Laboris per l'opportunità di crescita formativa e il Servizio Placement, in modo particolare Maurizio Del Gaudio per la disponibilità e l'aiuto durante tutto il percorso”.
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management - Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • Federico C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "La lezione col Dott.Soggiu è stata interessante e molto proficua dal punto di vista pratico: il docente, col suo fare molto diretto ma estremamente chiaro e coinciso, ci ha dato importanti spunti su come intraprendere al meglio una prima attività di vendita ed informazione, in particolare per il ruolo di ISF. Forse è stato poco trattato il tema del business development, ma posso capire come in 8 ore sia impossibile trattare tutto, magari meriterebbe una lezione a parte".
  • Francesco N.
    Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: “A ottobre 2020 ho intrapreso questa esperienza con Alma Laboris, frequentando il Master in Marketing e Management dell'industria Farmaceutica. Nonostante la didattica online, le lezioni sono state molto attive con diverse esercitazioni di gruppo, che ci hanno fatto interagire, seppur virtualmente. Ho trovato molto utili le lezioni grazie alla preparazione dei docenti, pronti ad esaudire ogni domanda posta. Trovo che questo master oltre ad aver arricchito il mio curriculum, dandomi possibilità di una crescita professionale futura, ha ampliato molto le mie conoscenze. Grazie”.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

Please publish modules in offcanvas position.