19 e 20 Novembre: Master Medical

Novembre 23, 2022

 

 

L’inserimento in un Network composto da Professionisti è uno dei cardini sul quale si basa la filosofia di Alma Laboris. La Business School favorisce l’Orientamento alla Carriera del Partecipante, sviluppandone il profilo professionale tramite le attività del servizio Placement, che rende Alma Laboris unica nel suo genere.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Alessandro M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE: “La Dott. Sara ha trasmesso entusiasmo e ci ha coinvolti sin da subito. La lezione è stata interessante facendoci entrare nel vivo di alcune dinamiche aziendali e in alcuni casi, subendo il transfert di un licenziamento, assumendo ora la parte del licenziato ora la parte del responsabile aziendale oltre che quella del responsabile outplacement. Docente dalla grande professionalità e dal grande animo umano. Ottimi i contenuti esplicati in maniera chiara ed esaustiva.”.
  • Gabriella G.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Roma: “Il modulo di valutazione e sviluppo delle prestazioni e del potenziale è centrale per la gestione strategica delle risorse umane ed il prof. Minsenti, dal Curriculum Vitae brillante e dalla personalità molto umana, è stato impeccabile nel trasmetterci le finalità e le modalità di questo processo attraverso esempi derivanti dalle sue esperienze altamente qualificate, numerosi schemi/grafici ed esercitazioni pratiche che hanno rappresentato anche un modo per capire le nostre aree di forza e quelle invece su cui lavorare per migliorare e tirare fuori il meglio di noi.. ”
  • Antonio B.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente, Modulo Didattico "Corso UNI EN ISO 19011": "Ho trovato la lezione perfettamente strutturata, interessante e ben tenuta dal Prof. Palermo".
  • Lorenza M.
    Master per Giuristi d’Impresa: “Ho frequentato il Master per Giurista di Impresa, edizione 2020, devo dire con grande soddisfazione. Gli argomenti trattati sono stati ampi, ma disaminati con precisione, anche grazie ad un corpo docenti preparato e disponibile. Un'ottima esperienza che ripeterei sicuramente e che ho applicato con profitto nella mia quotidianità lavorativa. Ringrazio quindi Alma Laboris, i docenti e tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del Master”.
  • Marco G.
    Entrambe le giornate sono state organizzate benissimo nei tempi, negli argomenti e nelle attività interattive; pur molto intense sono state anche decisamente utili e piacevoli. Il Professor Leone ha inoltre trasmesso una passione contagiosa e ha saputo coinvolgerci. Non ho critiche o suggerimenti particolari da dare.
  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "La gestione delle risorse umane": "La lezione riguardante il modulo "La gestione delle risorse umane" mi ha permesso di approfondire nozioni di cui ero già a conoscenza ma mi ha anche consentito di apprendere ulteriori conoscenze. In particolare è risultata fondamentale per capire l'iter da seguire nella ricerca della professione che più si desidera svolgere. Il Formatore ci ha spiegato quanto sia importante redigere un CV personalizzato rispetto ad un CV in formato Europass al fine distinguersi dagli altri candidati, per non parlare della necessità di allegare la lettera di presentazione al momento della candidatura. Attraverso una lezione molto interessante ci ha fornito dei consigli essenziali anche in merito ad un utilizzo di LinkedIn sempre più appropriato ed ottimale. Oltre ad interagire con il Formatore tramite chat per chiarimenti e domande è stato possibile anche confrontarsi con gli altri colleghi. In questo modo ognuno ha illustrato le proprie esperienze condividendole con il resto della classe. Non è stata semplicemente una lezione ma un vero e proprio insegnamento di vita. Ci ha fatto capire quanto sia importante capire quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere e come muoversi in funzione di questi ma soprattutto quanto sia importante non perdere mai la fiducia in se stessi e non scoraggiarsi. Nulla è impossibile se si segue il percorso giusto e se si è disposti ad investire la propria volontà, la propria dedizione e non da ultimo il proprio tempo".
  • Rossella M.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE"Lezione davvero stimolante e interessante, arricchita da molte esercitazioni (principalmente di gruppo) che hanno permesso di mettere effettivamente in pratica gli argomenti trattati.Inoltre, il docente è stato capace di trasmettere in modo chiaro e lineare tutti i concetti. Sono realmente molto soddisfatta. ”
  • Sara P.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Lo scorso settembre ho deciso di intraprendere un percorso formativo con Alma Laboris Business School, nello specifico ho conseguito il Master in Gestione, Sviluppo ed Amministrazione delle Risorse Umane. Professionalità, competenza, attenzione, dedizione, disponibilità sono solo alcune delle caratteristiche che rappresentano il team di Alma Laboris che mi ha supportato durante tutto il percorso, dai Docenti a tutte le persone che organizzano e supportano i Partecipanti. Le lezioni scorrono piacevolmente, sono molto interattive e i gruppi ben formati. La piattaforma on-line funziona ottimamente ed è di semplice utilizzo. La competenza dei Docenti è davvero di alto livello e le nozioni apprese sono molte e realmente applicabili alla quotidianità professionale. Davvero una bella e proficua esperienza, ben gestita in ogni suo aspetto”.
  • Katia C.
    Master Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati - Roma: “Lezione davvero importante per la formazione professionale. La docente, con argomenti interessanti, ci ha dato modo di osservare dall'interno i meccanismi pratici e fondamentali del settore export. Sono molto soddisfatta della lezione.”.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15

Please publish modules in offcanvas position.