Master Export: 23 e 24 Aprile 2022

Maggio 02, 2022

 

Nel Mondo del Lavoro di oggi si profila sovente l’esigenza di aggiornare e migliorare le proprie competenze, per una costante valorizzazione del proprio Profilo Professionale. Alma Laboris è l’unica Business School che abbina Percorsi Formativi dal taglio pratico e attività che favoriscono l’Orientamento alla Carriera del Partecipante e il suo inserimento in un Network di aziende.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • Alessandra R.
    Master Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica: “A ottobre 2020 ho intrapreso questa esperienza con Alma Laboris, frequentando il Master in Marketing e Management dell'industria Farmaceutica. Nonostante la didattica online, le lezioni sono state molto attive con diverse esercitazioni di gruppo, che ci hanno fatto interagire, seppur virtualmente. Ho trovato molto utili le lezioni grazie alla preparazione dei docenti, pronti ad esaudire ogni domanda posta. Trovo che questo master oltre ad aver arricchito il mio curriculum, dandomi possibilità di una crescita professionale futura, ha ampliato molto le mie conoscenze. Grazie”.
  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Project Management": "La lezione relativa al modulo PROJECT MANAGEMENT pur affrontando argomenti di cui non ero a conoscenza è stata molto scorrevole e di facile comprensione. Il Formatore, ponendo frequentemente domande, ha stimolato molto l'attenzione e l'interesse di tutti i partecipanti in modo da guidarci nella risoluzione dei problemi. L'interazione tramite chat ha chiarito dubbi e perplessità dando luogo ad un vero e proprio confronto. Con l'esercitazione di gruppo è stato possibile relazionarsi con i colleghi così da sviluppare un parere comune su situazioni pratiche del mondo del lavoro".
  • Giuseppe D.N.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE"l dott. Libertini mi è parso sin da subito un professionista preparato ed abituato a trattare argomenti non sempre semplici da assimilare. Nonostante la complessità di alcuni concetti è riuscito a trasmetterli in maniera fluida, concisa e chiara. Vista la mole di lavoro trattata non c'è stato molto spazio per considerazioni e quesiti, ma le esercitazioni sono state un ottimo "allenamento", molto ben strutturare e quanto mai attuali nella disciplina dei rapporti di lavoro. Personalmente è stata l'occasione per riprendere argomenti studiati in passato ed esaminarli sotto diversi aspetti, teorici e pratici. Per il momento le due lezioni insieme mi hanno dato ulteriori stimoli per concentrarmi unicamente sul mio percorso pro ”
  • Teresa P.C.
    Master in Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Modulo Didattico "Ambiente/Parte Prima": "Il docente, Melis Giorgio, è sempre stato coinvolgente e chiaro. Ho apprezzato il suo continuo coinvolgimento nei ns confronti. Ottima docenza e dialettica".
  • Katia C.
    Master Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati - Roma: “Lezione davvero importante per la formazione professionale. La docente, con argomenti interessanti, ci ha dato modo di osservare dall'interno i meccanismi pratici e fondamentali del settore export. Sono molto soddisfatta della lezione.”.
  • Maria Lucia D.G.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica: “Ho da poco terminato il Master in Management e Marketing dell'industria farmaceutica. È stata un'esperienza altamente formativa e che consiglio assolutamente. Ringrazio il team di Alma Laboris per l'opportunità di crescita formativa e il Servizio Placement, in modo particolare Maurizio Del Gaudio per la disponibilità e l'aiuto durante tutto il percorso”.
  • Tsegehans W.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Milano"- Molto simpatico e accogliente, ma contenuti del corso erano estremamente di base (non alta formazione) che si possono trovare in qualsiasi sito /libro.- il maestro Era concentrato ad consigliarci come trovare il lavoro, dimenticando che alcuni di noi già abbiamo lavoro, avrai preferito se ci vedessi come persone che stano preparando ad assumere persone. quindi di concentrare, come indagare ad assumere una persona Idonea. Magari esagero ma aspettavo più pratica invece di scorrere il slide leggendolo insieme. (questo potevamo farlo dal materiale che ci ha fornito senza venire fine li sabato domenica. Spero che i metodi si concentrino su pratica e approfondimento dei argomenti importanti. ”
  • Lucrezia B.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane -Modulo Didattico "Amministrazione del personale": "Weekend trascorso con il Prof. Angelo Libertini. tematiche utili e fondamentali da conoscere, dagli aspetti contrattuali del personale all'interpretazione e calcolo di busta paga. Argomenti obbligatori e spiegati davvero bene, inclusi anche gli aspetti più profondi del payrolling".
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

Please publish modules in offcanvas position.