Pharma Medical Affairs

Dicembre 17, 2019

 

 

Miglioramento continuo e valorizzazione delle competenze sono due pilastri di Alma Laboris. La Business School offre ai propri partecipanti percorsi di Alta Formazione, dal taglio pratico, organizzati in programmi didattici le cui lezioni saranno tenute da una Faculty formata da Professionisti del proprio settore di competenza.


 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Emanuele P.
    Lezione molto interessante e interattiva. Il docente spicca per doti comunicative e relazionali.Sicuramente molto positiva come esperienza.
  • Fabrizia C.

    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Feedback pienamente positivo! L'erogazione live streaming non ha deluso le aspettative riposte, al contrario soprattutto per i lavori di gruppo è risultato molto utile! Chiara é stata davvero molto brava nel trasferire le nozioni, sempre con un occhio di riguardo alla parte pratica e più interattiva. Quindi mi reputo completamente soddisfatta per questo modulo". 

  • Elisa C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Business development e sales management": "Esposizione scorrevole ed efficace nella spiegazione degli aspetti basilari sia del Sales che del BD e nella descrizione dei diversi ruoli professionali. Stimolante la visione sul futuro del settore; ho apprezzato la condivisione dei documenti allegati. Il Dott. Soggiu dimostra chiaramente la sua professionalita' sia negli aspetti pratici della vendita sia nella relazione vendita di farmaci-etica, che ha costituito un ottimo spunto di riflessione".
  • Serena A.
    Master in Energy Management, Modulo Didattico "ISO 50001 - Parte prima": "Chiarezza espositiva, molto efficaci gli esercizi a gruppi proposti, ottima l'interazione con i partecipanti".
  • Francesco M.
    Master in Export Management, Modulo Didattico "Marketing internazionale": "Molto brava e sempre chiara. Facile da seguire e sempre pronta a dare esempi a dimostrazione di quanto spiega. Efficace e piacevole".
  • Fabrizio L.
    Master per Giuristi d'Impresa, Modulo Didattico "Diritto societario - parte prima": "Lezione interessante, il docente, l'avvocato Legrottaglie, preparato, chiaro e coinvolgente. Molti argomenti trattati, ma sempre in maniera chiara e sufficientemente esaustiva. Buone le slides".
  • Gian Marco T.
    Master in Project Management, Modulo Didattico "Predictive Project Management Base": "Seconda lezione positiva quanto e più della prima. Nel contesto di una lezione da svolgere a distanza, quindi dovendo passare 8 ore davanti ad uno schermo, il rischio era quello di perdere l'attenzione molto rapidamente, soprattutto considerando la collocazione nel weekend. Invece, sono scaturite 8 ore piacevoli, molto interessanti nei contenuti, con esercitazioni che hanno messo alla prova le nostre competenze di base e la nostra comprensione di quanto appena appreso. Giudizio estremamente positivo per queste prime due lezioni e per il modulo di Predictive Project Management Base".
  • Martina P.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante e concetti spiegati in modo chiaro. Il docente, Daniele, è stato molto disponibile ed essendo molto pratico con l'utilizzo della piattaforma SkyMeeting è stato molto semplice anche interagire, ponendo domande, sia tramite chat che tramite video, alle quali ha risposto IN TEMPO REALE, ricreando in parte lo stesso scambio di battute che potrebbe avvenire in un'aula, ho molto apprezzato questo aspetto".
  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, Modulo Didattico "Project Management": "La lezione relativa al modulo PROJECT MANAGEMENT pur affrontando argomenti di cui non ero a conoscenza è stata molto scorrevole e di facile comprensione. Il Formatore, ponendo frequentemente domande, ha stimolato molto l'attenzione e l'interesse di tutti i partecipanti in modo da guidarci nella risoluzione dei problemi. L'interazione tramite chat ha chiarito dubbi e perplessità dando luogo ad un vero e proprio confronto. Con l'esercitazione di gruppo è stato possibile relazionarsi con i colleghi così da sviluppare un parere comune su situazioni pratiche del mondo del lavoro".
  • 1
  • 2
  • 3

Please publish modules in offcanvas position.