Master Hr: 8 e 9 Gennaio 2022

Gennaio 10, 2022

 

 

Miglioramento continuo e valorizzazione delle competenze sono due pilastri di Alma Laboris. La Business School offre ai propri partecipanti percorsi di Alta Formazione, dal taglio pratico, organizzati in programmi didattici le cui lezioni saranno tenute da una Faculty formata da Professionisti del proprio settore di competenza.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Anna R.
    Master in Export Management, Modulo Didattico "La pratica dell'Export": "La sintesi perfetta di tutto il percorso effettuato con numerosi esempi pratici. Tutto spiegato nel dettaglio dalla A alla Z, con molto entusiasmo e coinvolgendo la classe con simpatia e allegria. Il confronto tra i partecipanti e la docente è stato continuo e molto stimolante".
  • Benedetta S.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica -Modulo Didattico "Direzione Medica":Lezione interessante ed esaustiva, ben organizzata. Apprezzo l'idea di svolgere dei workshop per mantenere alta l'attenzione degli studenti".
  • Francesco L.
    Master Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - ONLINE"Argomento già noto visto l'attuale posizione lavorativa che sto coprendo. Nonostante ciò la lezione è stata ricca di nuovi ed interessanti spunti in ambito regolativo, i quali risulteranno sicuramente utili nel proseguo della mia carriera.”
  • Annalisa M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “Ho da poco concluso il Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane. Ho potuto approfondire a 360° le varie tematiche del mondo delle Risorse Umane, grazie al taglio pratico delle lezioni e al costante confronto con docenti e colleghi, che hanno favorito spunti di riflessione sulle tendenze HR in evoluzione. Ottimo anche il Placement della Business School che mi ha permesso di intraprendere un percorso in stage come Junior HR all'interno di un’agenzia per il lavoro strutturata e in crescita sul tessuto italiano. Grazie a Giuliana e alla Business School per questa opportunità di crescita personale e professionale”.
  • Gabriella G.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Roma: “Il modulo di valutazione e sviluppo delle prestazioni e del potenziale è centrale per la gestione strategica delle risorse umane ed il prof. Minsenti, dal Curriculum Vitae brillante e dalla personalità molto umana, è stato impeccabile nel trasmetterci le finalità e le modalità di questo processo attraverso esempi derivanti dalle sue esperienze altamente qualificate, numerosi schemi/grafici ed esercitazioni pratiche che hanno rappresentato anche un modo per capire le nostre aree di forza e quelle invece su cui lavorare per migliorare e tirare fuori il meglio di noi.. ”
  • Marco G.
    Entrambe le giornate sono state organizzate benissimo nei tempi, negli argomenti e nelle attività interattive; pur molto intense sono state anche decisamente utili e piacevoli. Il Professor Leone ha inoltre trasmesso una passione contagiosa e ha saputo coinvolgerci. Non ho critiche o suggerimenti particolari da dare.
  • Federico C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Business Development e Sales Management": "La lezione col Dott.Soggiu è stata interessante e molto proficua dal punto di vista pratico: il docente, col suo fare molto diretto ma estremamente chiaro e coinciso, ci ha dato importanti spunti su come intraprendere al meglio una prima attività di vendita ed informazione, in particolare per il ruolo di ISF. Forse è stato poco trattato il tema del business development, ma posso capire come in 8 ore sia impossibile trattare tutto, magari meriterebbe una lezione a parte".
  • Carlotta V.
    Master Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE: “Buongiorno, volevo lasciare il mio feedback per quanto concerne le lezioni di Mariano Leone. Da un punto di vista meramente pratico e tecnico, ho trovato utilissimo il mantenere inattive le nostre webcam e microfoni, in modo tale da facilitare di molto la connessione. Mariano è stato sicuramente attento alle nostre esigenze e mi ha trasmesso una grandissima passione per il suo lavoro. Sono state due giornate molto interessanti e piacevoli. Grazie a lui per aver condiviso con noi il suo sapere e a Voi per avermi dato la possibilità di assistere.”
  • Emanuele D.M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane: “La mia esperienza ad Alma Laboris? Che dire, inizialmente ero un po' preoccupato, in quanto venivo da un percorso accademico di stampo umanistico. Poi, un weekend formativo dopo l'altro, i miei timori sono scomparsi. Ho trovato formatori seri, aggiornati, pazienti e disponibili, soprattutto verso tutti coloro che non conoscevano affatto il mondo delle risorse umane. Le lezioni hanno avuto un risvolto pratico, e sono state costellate da molte utili esercitazioni. Nel mio caso il Master si è svolto online, utilizzando una piattaforma che ha ridotto al minimo le scomodità della distanza. Il Master offre anche un servizio placement gratuito dove si offre un concreto supporto allo studente sia nella promozione del proprio personal branding, sia nella sponsorizzazione del proprio profilo presso società e aziende per favorire l'inserimento nel mondo lavorativo. Non mi resta che consigliare fortemente quello che è stato il mio Master: non ve ne pentirete!”.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Please publish modules in offcanvas position.