Master Export: 8 e 9 Gennaio 2022

Gennaio 10, 2022

 

 

Miglioramento continuo e valorizzazione delle competenze sono due pilastri di Alma Laboris. La Business School offre ai propri partecipanti percorsi di Alta Formazione, dal taglio pratico, organizzati in programmi didattici le cui lezioni saranno tenute da una Faculty formata da Professionisti del proprio settore di competenza.

 

Prossima Edizione --->

master

  0

Feedback dalle Aule

  • Marlyn P.
    Master in Export Management: “Vorrei esprimere in poche parole cosa ha significato per me partecipare ad un Master in Alma Laboris: crescita professionale, opportunità d'inserimento in un contesto lavorativo esigente e acquisizione di conoscenze. Ho avuto la possibilità di interagire con tanti professionisti che, grazie alle loro esperienze, hanno ulteriormente arricchito questa mia formazione. Le lezioni, tramite una piattaforma molto ben realizzata, e insieme alla competenza degli insegnanti e ad orari ben distribuiti, hanno creato il team perfetto per un ambiente educativo comodo, divertente e stimolante”.
  • Mattia M.
    Master Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati - ONLINE: “La Dr.ssa Riccomi si è mostrata subito competente e capace. Sempre disponibile a ripetere gli argomenti più importanti e a rispondere alle numerose domande ricevute durante la lezione.Dopo il primo weekend sono rimasto decisamente soddisfatto di aver intrapreso questo master.”.
  • Alessandro C.
    Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente - Online: “Punti di forza: buon ritmo didattico, spiccato coinvolgimento dei discenti.La parte dedicata al D. Lgs. 81/08 s.m.i. può tuttavia essere concentrata nella trattazione e resa meno aneddotica e più tecnica.”.
  • Daniela G.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Molto interessante il modulo nelle totalità delle 3 lezioni, approfondisce in maniera esaustiva gli aspetti principali del marketing e il lavoro che c'è dietro ogni pubblicità, ogni propaganda. Conoscere e interagire con una persona come il dott. Mosetti è stato davvero molto interessante e formativo. Complimenti per la preparazione e l'umiltà di una persona così in gamba".
  • Andrea C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica -Modulo Didattico "Il Marketing Farmaceutico - Parte Prima": "Lezione molto interessante, ambito bellissimo e affascinante. Prof molto preparato dalla grande empatia e comunicazione. Aspetto con entusiasmo le prossime due parti".
  • Alessandro M.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - ONLINE: “La Dott. Sara ha trasmesso entusiasmo e ci ha coinvolti sin da subito. La lezione è stata interessante facendoci entrare nel vivo di alcune dinamiche aziendali e in alcuni casi, subendo il transfert di un licenziamento, assumendo ora la parte del licenziato ora la parte del responsabile aziendale oltre che quella del responsabile outplacement. Docente dalla grande professionalità e dal grande animo umano. Ottimi i contenuti esplicati in maniera chiara ed esaustiva.”.
  • Eleonora C.
    Master in Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle Risorse Umane - Modulo Didattico "La comunicazione efficace in azienda": "Una lezione che mi è piaciuta tantissimo. La docente sin dall'inizio della lezione ci ha messi a nostro agio e ci ha dato degli spunti fondamentali sulla Comunicazione. È stata una lezione dinamica e stimolante, quindi ha soddisfatto le mie aspettative".
  • Paola C.
    Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica - Modulo Didattico "La gestione delle risorse umane": "La lezione riguardante il modulo "La gestione delle risorse umane" mi ha permesso di approfondire nozioni di cui ero già a conoscenza ma mi ha anche consentito di apprendere ulteriori conoscenze. In particolare è risultata fondamentale per capire l'iter da seguire nella ricerca della professione che più si desidera svolgere. Il Formatore ci ha spiegato quanto sia importante redigere un CV personalizzato rispetto ad un CV in formato Europass al fine distinguersi dagli altri candidati, per non parlare della necessità di allegare la lettera di presentazione al momento della candidatura. Attraverso una lezione molto interessante ci ha fornito dei consigli essenziali anche in merito ad un utilizzo di LinkedIn sempre più appropriato ed ottimale. Oltre ad interagire con il Formatore tramite chat per chiarimenti e domande è stato possibile anche confrontarsi con gli altri colleghi. In questo modo ognuno ha illustrato le proprie esperienze condividendole con il resto della classe. Non è stata semplicemente una lezione ma un vero e proprio insegnamento di vita. Ci ha fatto capire quanto sia importante capire quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere e come muoversi in funzione di questi ma soprattutto quanto sia importante non perdere mai la fiducia in se stessi e non scoraggiarsi. Nulla è impossibile se si segue il percorso giusto e se si è disposti ad investire la propria volontà, la propria dedizione e non da ultimo il proprio tempo".
  • Annalucia C.
    Master Export Management: Commercio Internazionale e Nuovi Mercati - ONLINE"Lezione conclusiva dell'intero master col prof. Olivieri: un bel riassunto del lavoro dell'export manager e tanti esempi pratici molto utili ai fini del ripasso prima della prova finale. ”
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13

Please publish modules in offcanvas position.