Live dai Master: le prime lezioni dei percorsi di Alta Formazione di Novembre 2021

Live dai Master: le prime lezioni dei percorsi di Alta Formazione di Novembre 2021

Lo scorso weekend, sabato 13 e domenica 14 novembre, i Partecipanti dei Master di Alta Formazione di Alma Laboris hanno riempito le Aule della Business School di voglia di apprendere le conoscenze e le competenze necessarie a investire sulla propria professionalità e inseguire i propri obiettivi.

È stato, infatti, il fine settimana in cui si sono tenute le prime lezioni dei percorsi di Alta Formazione di Novembre 2021, la nuova edizione dei Master di Alma Laboris.

La Alma Laboris Academy di Roma e il Polo Didattico di Milano hanno visto tutta la partecipazione dei discenti, che hanno iniziato il loro entusiasmante percorso con la Business School. Due intense giornate di Alta Formazione, per la conoscenza reciproca tra Docenti e Partecipanti e tra i discenti stessi, e per l'avvio delle attività formative vere e proprie.

Contemporaneamente alle lezioni della Modalità In Aula, i Master di Novembre 2021 hanno avuto inizio anche nelle nostre Aule Virtuali, il nostro Polo Didattico in Rete, per la Modalità Online dei percorsi di Alta Formazione. Inoltre, continuano anche le lezioni dei Master di Alta Formazione di Ottobre 2021, questi ultimi percorsi, organizzati unicamente in Modalità Online.

Ecco alcune immagini dalle prime lezioni dei percorsi di Alta Formazione di Novembre 2021 di Alma Laboris Business School nel nostro Live dai Master.

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area