Cerimonia Conclusiva Maggio 2021 – Live dalla Alma Laboris Academy e dalle Aule Virtuali

Cerimonia Conclusiva Maggio 2021

Nel corso della giornata di sabato 18 settembre si è tenuta la Cerimonia Conclusiva dei Master di Alta Formazione dell’edizione di Maggio 2021 di Alma Laboris Business School.

La Alma Laboris Academy di Roma e le Aule Virtuali hanno accolto i Partecipanti che hanno scelto di formarsi con il nostro Istituto per celebrare insieme a loro il risultato conseguito.

L’evento si è svolto nella duplice modalità In Aula e Online, proprio come avvenuto per le lezioni dei Master. I discenti che hanno scelto di frequentare i percorsi di Alta Formazione presso il Polo Didattico di Roma hanno partecipato alla cerimonia presso le aule della Academy, mentre coloro i quali hanno seguito le lezioni in Modalità Online sono stati accolti piattaforma di videoconferencing di Alma Laboris.

Nella giornata, che Alma Laboris ha scelto di trasmettere, per i Partecipanti della Modalità Online, in diretta sul proprio canale YouTube, i Partecipanti hanno potuto esporre i loro Focus di Specializzazione. L'attività di ogni discente è stata coordinata dalla propria Faculty di riferimento, che ha svolto ancora una volta un lavoro prezioso perché venisse evidenziata al meglio l'elevata caratura dei lavori.

Si tratta di un’occasione, quella della Cerimonia Conclusiva, che rappresenta un evento a cui Alma Laboris tiene particolarmente: è uno dei momenti più belli ed emozionanti del cammino che la Business School ha compiuto insieme ai suoi discenti.

Alma Laboris Business School rivolge a tutti i Professionisti e alle Professioniste dei Master di Alta Formazione di Maggio 2021, che hanno scelto di investire sulla loro persona al fine di perfezionare le proprie competenze e massimizzare il loro profilo professionale, le più sentite congratulazioni, e l'augurio che il successo che abbiamo conseguito insieme sia solo uno dei tanti step verso il raggiungimento dei propri obiettivi professionali, in una carriera ricca di soddisfazioni.

Diretta della Cerimonia Online - Gallery Academy Roma

 

 

Iscriviti alla
Newsletter

Si prega di inserire una Email.
Si prega di inserire una Email.

Risorse Alma Laboris

Opportunità

Press Area